Fox cancella ufficialmente Wayward Pines dopo due stagioni

Svaniscono anche le ultime possibilità di vedere un seguito di Wayward Pines

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Fox ha ufficialmente cancellato Wayward Pines, la serie drama creata da M. Night Shyamalan. E si tratta di una notizia che non dovrebbe esattamente cogliere di sorpresa, dato che l'ultimo episodio della seconda stagione era andato in onda addirittura nel luglio del 2016. A tenere più o meno accesa la fiamma del rinnovo erano stati alcuni rappresentanti della Fox lo scorso anno ai TCA, dichiarando la possibilità di un ritorno con una terza stagione.

Ora la cancellazione del mystery drama è certa. Di Wayward Pines, una serie che generalmente non era riuscita a sostenere le forti aspettative della vigilia, ricordiamo soprattutto la campagna di lancio internazionale, con la serie descritta come un incrocio tra Twin Peaks e Lost che aveva debuttato in contemporanea in tutto il mondo.

Nel cast figurava come protagonista Matt Dillon nei panni di un agente che finiva in una cittadina piena di segreti. Con lui Carla Gugino, Toby Jones, Shannyn Sossamon, Juliette Lewis e Melissa Leo.

Avete seguito la serie?

Fonte: variety 

Continua a leggere su BadTaste