Fox cancella la produzione della serie sul tentativo di realizzare un remake del film I Goonies

Fox ha deciso di non realizzare la serie in cui si sarebbe mostrato il tentativo di realizzare un remake del film I Goonies

Condividi

Fox, secondo quanto rivelato online da The Wrap, avrebbe cancellato la produzione della serie con al centro un'insegnante e tre studenti impegnati nella realizzazione di un "remake" del film cult I Goonies.
Il sito non rivela il motivo per cui è stata presa la decisione e ha inoltre svelato che anche Blood Relative, un potenziale show con star Melissa Leo, non sarà prodotto.

Il pilot ispirato al film I Goonies era stato scritto da Sarah Watson (The Bold Type) e il pilot doveva essere diretto e prodotto da Greg Mottola.
La protagonista della storia era Stella Cooper, una giovane che non ha ottenuto successo a New York e ritorna nella città in cui è cresciuta per lavorare come supplente. La donna trova ispirazione, speranza e una possibilità di salvezza quando decide di aiutare tre studenti, che stanno cercando di realizzare i loro sogni di diventare registi, nel tentativo ambizioso tentativo di girare un remake del loro film preferito, I Goonies. La prima stagione avrebbe mostrato come questa impresa avrebbe ispirato un'intera città alla disperata ricerca di speranza, proponendo sugli schermi una serie dedicata al potere del cinema, della narrazione e dei sogni.

Nel progretto avrebbero dovuto essere coinvolti Richard Donner, regista del film originale e Lauren Shuler Donner in veste di produttori esecutivi.

Che ne pensate della scelta di Fox di cancellare la produzione della serie ispirata a I Goonies? Lasciate un commento!

Fonte: The Wrap

Continua a leggere su BadTaste