Fox - Ascolti USA: come stanno andando le serie fino ad ora?
Un bilancio degli ascolti fino ad oggi della stagione 2019/20 del network americano Fox: quale serie rischia la cancellazione?
Ci sono molti fattori che vengono tenuti in considerazioni dai produttori e dai dirigenti di un network quando si decide di proseguire con uno show o cancellarlo, ma sicuramente i rating sono il fattore principale.
Ecco gli ascolti fino ad ora delle serie tv Fox:
Vi ricordiamo che questi dati sono aggiornati ad oggi, quindi a partire dalla prossima settimana potrebbero già esserci dei cambiamenti anche se ovviamente non saranno così sostanziali da stravolgere la suddetta tabella. Le medie sono state fatte secondo i numeri definitivi ottenuti dai vari episodi solo ed esclusivamente durante la loro prima missa in onda. I rating nella fascia demografica 18-49 – che ricordiamo essere la fascia commerciale più importante per gli inserzionisti – sono l’elemento principale che viene tenuto in considerazione dai dirigenti. I rating quindi sono ancora più importanti del numero totale di telespettatori sintonizzati ed è così che i network misurano il successo o l’insuccesso di una serie. Questo non vuol dire che i telespettatori più agé siano meno importanti, ma semplicemente i telespettatori più giovani sono quelli più difficili da raggiungere dal momento che guardano sempre meno la televisione tradizionale.
Che cosa ne pensate degli ascolti ottenuti fino ad ora dalle serie Fox? Secondo voi quale show verrà rinnovato? Quale merita di essere cancellato? Fatecelo sapere nei commenti.
Correlato: The CW – Ascolti USA: come stanno andando le serie fino ad ora?
Correlato: ABC – Ascolti USA: come stanno andando le serie fino ad ora?
Fonte: TVSeriesFinale