Fox al lavoro sul reboot di X-Files, David Duchovny e Gillian Anderson potrebbero tornare!
Fox ha annunciato di essere in trattative per far tornare in onda The X-Files, con l'obiettivo di coinvolgere nuovamente David Duchovny e Gillian Anderson
Condividi
Durante il panel del TCA di oggi, Gary Newman di Fox TV Group ha annunciato che il network è in trattative per ridare vita a The X-Files, la popolarissima serie televisiva creata da Chris Carter.
La serie originale è andata in onda per nove anni, dal 1993 al 2002, con ben 202 episodi, un lungometraggio ambientato tra la stagione 5 e la 6 e un secondo lungometraggio uscito nel 2008. Numerosi i riconoscimenti ottenuti, tra cui ben 21 nomination agli Emmy. The X-Files è diventato un vero e proprio franchise, con una serie spin-off (The Lone Gunmen) e fumetti, videogiochi e prodotti di merchandise.
Fonte: Deadline
Continua a leggere su BadTaste
Newman ha aggiunto che l'intenzione del network sarebbe quella di far tornare nel cast David Duchovny e Gillian Anderson, anche se nulla è confermato per ora.
La notizia arriva dopo il successo della serie limitata di 24: non è ancora chiaro se per X-Files verrà mantenuto lo stesso approccio.