Fox al lavoro sul reboot di X-Files, David Duchovny e Gillian Anderson potrebbero tornare!

Fox ha annunciato di essere in trattative per far tornare in onda The X-Files, con l'obiettivo di coinvolgere nuovamente David Duchovny e Gillian Anderson

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Durante il panel del TCA di oggi, Gary Newman di Fox TV Group ha annunciato che il network è in trattative per ridare vita a The X-Files, la popolarissima serie televisiva creata da Chris Carter.

Newman ha aggiunto che l'intenzione del network sarebbe quella di far tornare nel cast David Duchovny e Gillian Anderson, anche se nulla è confermato per ora.

La serie originale è andata in onda per nove anni, dal 1993 al 2002, con ben 202 episodi, un lungometraggio ambientato tra la stagione 5 e la 6 e un secondo lungometraggio uscito nel 2008. Numerosi i riconoscimenti ottenuti, tra cui ben 21 nomination agli Emmy. The X-Files è diventato un vero e proprio franchise, con una serie spin-off (The Lone Gunmen) e fumetti, videogiochi e prodotti di merchandise.

La notizia arriva dopo il successo della serie limitata di 24: non è ancora chiaro se per X-Files verrà mantenuto lo stesso approccio.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste