Foto promozionali e trama di "Man Up", il nuovo comedy della ABC

Diamo un'occhiata al nuovo show che andrà in onda al martedì a partire dal prossimo autunno

Condividi

Man Up è uno dei nuovi titoli comedy che ravviveranno la stagione autunnale di quest'anno della ABC.

Lo show è incentrato su tre uomini ‘moderni’ che tentano di entrare in contatto con il proprio “macho” interiore e ridefinire il concetto di “uomo vero”.

Il nonno di Will ha combattuto la Seconda Guerra Mondiale. Il padre di Will ha combattuto in Vietnam. Will gioca ad un videogioco di guerra sulla Playstation e beve latte di soia alla nocciola.

Che è successo agli uomini veri? Sono ancora qui – anche se profumano di bagnoschiuma al melograno.

Ed ecco Will (Mather Zickel). La sua natura evoluta e sensibile è il motivo per cui la sua fantastica moglie Theresa (Teri Polo) lo ha sposato. Ma Will ed i suoi amici si ritrovano a chiedersi, in un mondo di pubblicità della Axe e cerette per uomini – ‘cosa significa oggi essere un uomo?’
Will è più interessato a trovare il regalo perfetto per il tredicesimo compleanno di suo figlio Nathan (Jake Johnson) che a fare il suo lavoro di promotore assicurativo; Craig, anima sensibile (Christofer Moynihan) desidera ancora la sua ex del college, Lisa; e Kenny (Dan Fogler) sopprime la sua rabbia e si chiede, ‘che farebbe Tobey Maguire?’ quando la sua ex, Brenda (Amanda Detmer) comincia ad uscire con un ragazzo (Henry Simmons) che è tutto ciò che Kenny non è, oltre che molto più attraente.
Dopo che Craig si intrufola al matrimonio di Lisa per cercare di riconquistarla, tutti e tre hanno l’opportunità di “uominizzarsi” [dal titolo, Man Up] ed essere come i propri predecessori.

Ed ecco una gallery con alcune immagini promozionali sia del cast che del pilot

[gallery link="file"]

Man Up andrà in onda in America in autunno al martedì, subito dopo Last Man Standing.

Fonte: SpoilerTV

Continua a leggere su BadTaste