Foto e video spoiler dal set di The Amazing Spider-Man!
Si concludono con il botto le riprese di The Amazing Spider-Man: direttamente da New York arrivano foto e video di una scena nota, ma molto spoiler...
Si concludono decisamente col botto le riprese di The Amazing Spider-Man, dopo sei mesi di produzione tra Los Angeles e New York City, dove sono state girate le ultime scene proprio in questi giorni.
Attenzione perché quanto segue è molto spoiler per chi non conosce la mitologia di Spider-Man.
Ecco un filmato girato sul set (ci sarebbe anche quello con Zio Ben morto, ma la Sony lo sta rimuovendo da YouTube):
Aggiunge Brando:
C'é da dire che sebbene Andrew Garfield sia stato gentile coi fan (centinaia di persone lo aspettavano ogni volta sperando in una foto o in un autografo), non ha mai permesso di farsi vedere o avvicinare dai fan se in costume di scena, e lo stesso vale per Rhys Ifans. Martin Sheen si é invece dimostrato estremamente disponibile.
Le riprese sono state dichiarate ufficialmente completate con un brindisi di Andrew Garfield assieme alla troupe:
Vi è un altro filmato, di qualche sera fa, nel quale Zio Ben sta camminando per la strada: Peter lo ignora. Pochi minuti dopo, Zio Ben morirà. Al minuto 1 circa del filmato, Garfield scuote la testa perché alcune persone in auto hanno gridato, rovinando la scena:
Su OnLocationVacation trovate diverse immagini scattate durante le riprese della scena della morte di zio Ben:
E ancora, SuperHeroHype ha un mucchio di altre foto in questa pagina.
Infine, sempre Brando ci spiega:
Quasi 1/3 delle scene ambientate a New York é stata girata nei backlot (teatri di scena all'aperto) degli Universal Studios di Los Angeles, che include un'intera area "tematizzata" New York. Le produzioni adottano questo metodo per avere maggiore libertá e movimento sul set (che ha il vantaggio di essere chiuso e senza fan presenti) anche se, per alcune scene, si spostano poi nelle vere strade di New York per palazzi o location che non potevano essere ricostruite. Questo spiega perché le riprese a New York sono durate solo due settimane.