Foto e video dal set di Spider-Man, parla Irrfan Khan
E' online un nuovo video dal set di Spider-Man, e alcune immagini dell'Uomo Ragno mentre prova i lancia ragnatele. Intanto Irrfan Khan parla del suo ruolo, che potrebbe NON essere proto-goblin...
Fonte: Iltalehti.Fi, Popsugar via CBM, Indian Express
Arrivano alcune nuove foto e un video dalle riprese in esterni di Spider-Man che si sono tenute l'altra sera.Nelle immagini vediamo Andrew Garfield mentre prova i lancia ragnatele (le trovate tutte su Popsugar), mentre nel filmato vediamo le prove della scena in cui l'Uomo Ragno attacca quello che sembra essere un ladro (il video lo trovate su Iltalehti.Fi).
Intanto, Irrfan Khan ha parlato all'Indian Express: l'attore ha spiegato che inizialmente non era entusiasta di far parte del film, e di aver fatto alcune precise richieste al regista:
Come noto, quando venne annunciato il suo coinvolgimento si disse che avrebbe interpretato un personaggio di nome Van Atter: venne subito alla mente Neil Van Adder, un ex assistente ricercatore che nei fumetti si sottopone volontariamente come tester per un prodotto chimico sviluppato da Stromm e Norman Osborn, e che si trasforma in Proto-Goblin, un personaggio demoniaco munito di zanne e di artigli alle mani e ai piedi, quasi indistruttibile e dotato di forza sovrumana. A giudicare dalle parole di Irrfan, sembra che il personaggio non si trasformerà in una creatura...Nonostante sia entusiasta per Spider-Man, l'attore 48enne confessa che inizialmente il progetto non lo attirava. "Non volevo far parte di un fantasy americano violento. Ma entrambi i miei figli erano eccitatissimi, e continuavano a dirmi di accettare". L'aspetto complesso e fresco della sceneggiatura alla fine lo ha convinto ad accettare la parte. Tuttavia, Irrfan ha imposto delle condizioni: non voleva interpretare un villain mascherato, né sarebbe diventato una creatura.
Confermati nel cast Andrew Garfield (Peter Parker), Emma Stone (Gwen Stacy), Martin Sheen (Zio Ben) e Rhys Ifans, che sarà il villain. Sally Field è in trattative per la parte di Zia May. Le riprese sono iniziate a dicembre a Los Angeles.
Diretto da Marc Webb, Spider-Man uscirà in 3D il 3 luglio 2012. Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.