Foto e Spin-off di X-Men 3

Ecco due nuove immagini davvero belle di X-Men: Il Conflitto Finale, che raffigurano Magneto e Bestia. Inoltre i poster dei mutanti che vedremo nei cinema e una conferma davvero interessante sullo spin-off di Wolverine...

Condividi

Fonte: latinoreview.com

Il sito superherohype.com ha ricevuto oggi due nuove immagini del nuovo film di X-Men che mostrano il malvagio Magneto interpretato da Ian McKellen e il mutante blu Bestia interpretato da Kelsey Grammer. Cliccate qui per vederle!

Sempre il fidato superherohype mostra inoltre in anteprima i poster che verranno esposti in questi giorni nei cinema. Si tratta dei 6 personaggi che comparivano già sui manifesti per gli autobus, ma le fotografie di alcuni personaggi sono differenti, e non compare inoltre la tagline "Take a stand".
Trovate la foto dei 6 poster a questo indirizzo. Potete fare un contronto con gli altri 6 manifesti per accorgervi delle differenze.

L'ultima notizia di oggi riguarda il tanto discusso spin-off di Wolverine.
Intervistato alcuni giorni fa Hugh Jackman aveva confermato per l'ennesima volta la produzione del film. Il giornalista lo aveva però provocato dicendo: "Questo significa che Wolverine sopravviverà al terzo film", e Jackman aveva risposto in tono scherzoso: "Non si sa mai, Wolverine potrebbe anche essere un prequel".
Ora il presidente della Fox Tim Rothman rivela una scoop: il film sarà effettivamente un prequel!
Significa forse che dovremo temere per le sorti di Wolverine in X-Men3? Pensiamo proprio di no!

Continua a leggere su BadTaste