Foto e notizie dal set di Harry Potter 6

Sono online nuove immagini dal set di Gloucester di Harry Potter e il Principe Mezzosangue, dove fervono i lavori. Inoltre, confermato che ci sarà il Quidditch nel film, e che una scena "particolare" è stata già girata...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: HBPmoviepics, LondonTaxiTour

Novità dal set di Harry Potter e il Principe Mezzosangu, le cui riprese continuano senza sosta in Inghilterra. Attenzione perché ci sono alcuni spoiler sulla trama del sesto libro, che tuttavia dovreste conoscere.

Un reportage riguardo una visita del set avvenuta a marzo, infatti, ha rivelato che ai Leavesden Studios le riprese della scena della morte di Silente nella torre di Astronomia si sono già concluse: alcune scene girate nel suo studio negli ultimi tempi già contengono il suo ritratto. Inoltre sono già state girate tutte le scene del Quidditch, tanto che le gru sono già state smontate. Attualmente è in costruzione Villa Malfoy, dove si svolgeranno le riprese nei prossimi tempi.

Nel frattempo la cattedrale di Gloucester sta subendo non pochi mutamenti: nei giardini e nei chiostri dell'edificio sono state costruite numerose parti di set, che potete vedere cliccando qui o sull'immagine sottostante:

Harry Potter e il Principe Mezzosangue, per la regia di David Yates, esce il 28 novembre 2008.

Discutiamone sul Forum Harry Potter

Continua a leggere su BadTaste