Foto e notizie dal set del Principe Caspian
Mentre la Slovenia è sotto inondazione, continuano le riprese delle Cronache di Narnia: il Principe Caspian - sebbene influenzate dalle piogge torrenziali, esse continuano senza sosta. Ecco alcune immagini del Ponte dei Telmarini...
Fonte: NarniaWeb.com
Continuano le riprese delle Cronache di Narnia: il Principe Caspian, che dopo la tappa Ungherese ora si sono spostate a Bovec, in Slovenia, dove è stato allestito l'enorme set del Ponte dei Telmarini del quale vi avevamo parlato qualche settimana fa.
Come vi avevamo spiegato qualche tempo fa, la scena in questione sarà veramente spettacolare: il Ponte verrà infatti completamente distrutto dal Fiume mentre i soldati lo attraverseranno, il tutto ovviamente verrà ricreato da Framestore CFC tramite effetti visivi. In questo video potete vedere come si sono svolti i lavori di costruzione di questo immenso ponte di legno, ispirato ai ponti romani. Una traduzione inglese del video, assieme a degli screenshot, è disponibil qui.
La notizia "inquietante", però, è di ieri: le pioggie torrenziali che sono cadute nei giorni passati in Slovenia non hanno risparmiato il set di Bovec, costruito sul margine del Soca River, che al momento è straripato. Non ci sono notizie sull'entità dei danni provocati alla produzione - si sa semplicemente che ce ne sono stati.
Non appena avremo altre informazioni ve le daremo.
Le riprese del Principe Caspian sono attualmente in corso: diretto ancora una volta dal regista Andrew Adamson, che ha anche scritto il film assieme a Christopher Markus e Stephen McFeely, il film è prodotto da Mark Johnson, Andrew Adamson e Philip Steuer.