Foto e interviste per Twilight
Una nuova immagine da Twilight, il fantasy più atteso dell'anno. E poi: interviste agli attori (anche a proposito delle recenti riprese aggiuntive) e la copertina dell'edizione italiana di Breaking Dawn!
Fonte: Gazzetta di Forks, MTV.com
Le star diTwilight Kristen Stewart (Bella), Nikki Reed (Rosalie) e Taylor Lautner (Jacob) hanno rivelato qualche dettaglio sui recenti reshoot, che come sappiamo hanno riguardato sia scene già girate sia anche qualche scena nuova.Nikki Reed interpreta uno dei vampiri Cullen, quindi il suo personaggio è presente nelle scene ambientate negli anni Trenta. Bella invece ha solo diciassette anni, dunque Kristen Stewart non ha partecipato ai flashback. Eppure anche lei è stata richiamata sul set: quindi devono esserci altre scene nuove che la vedono protagonista.
Sul blog ufficiale trovate inoltre una nuova immagine dal film e un'intervista a Mike Welch (che interpreta Mike Newton).
C'è anche, in esclusiva, la copertina italiana di Breaking Dawn, quarto romanzo della serie, in uscita il 30 ottobre; e un'intervista a Kellan Lutz (Emmett Cullen):
Cosa pensi di Emmett?Scritto da Melissa Rosenberg e diretto da Catherine Hardwicke,Twilight esce il 21 novembre 2008 in USA. Trovate foto, video, poster e tutte le informazioni sul cast nella nostra scheda del film.
Emmett è il ragazzo migliore del mondo. [Ride.] No, scherzo: lui è quello che protegge gli altri, un po’ come il portiere della famiglia. Sa lì per proteggere tutti e riportare l’allegria dopo il passaggio di Rosalie. Rosalie è quella che fa deprimere tutti quanti: allora Carlisle dice, “Emmett, pensaci tu”. Emmett è una specie di tranquillante, il suo compito è far ridere gli altri e divertirsi lui stesso.E allo stesso tempo, sembra possedere una ferocia animale, soprattutto in quella scena in garage che ti abbiamo visto girare.
Sì, nella scena del garage io e Jasper siamo i combattenti. Quand’era umano lui era un generale, e Emmett è un soldato, quindi è emozionante andare a caccia di quei vampiri. Emmett è entusiasta, non vede l’ora di andare là e farli a pezzi.Continua a leggere l'intervista sulla Gazzetta di Forks >>