Foto, casting e novità da Harry Potter 6, 7 e 8!
Molto si sta muovendo sul fronte Harry Potter e il Principe Mezzosangue, ma anche per i Doni della Morte. Confermata una scena con Mundungus, confermata Lavanda Brown, due foto in hi-res dal sesto film, e il programma delle riprese on location...
Fonte: varie
Anzitutto due nuove immagini di Harry e Silente, tratte dal sesto film: cliccandoci su potrete vederle ad altissima risoluzione nella gallery di SnitchSeeker.
L'attore inglese Martin Ballantyne, che interpretava uno dei complici del Joker nel Cavaliere oscuro, avrà un piccolo ruolo nel Principe Mezzosangue, nei panni di un personaggio "dalla faccia truce" (così dice lui). Il ruolo è "muto", cioè non prevede battute: in pratica, una comparsa. Ma il regista David Yates si è ricordato di lui, e nei Doni della Morte gli ha assegnato una parte più corposa: Ballantyne interpreterà uno degli scagnozzi di Mundungus Fletcher (interpretato da Andy Linden). "Non posso dirvi quali saranno le mie battute, ma appaio in una scena in cui Mundungus sta negoziando un acquisto. Nella scena indosso un impermeabile e ho i capelli lunghi e in disordine. La scena è ambientata sotto la pioggia."
Altra conferma è quella di Jessie Cave, che tornerà anche nei Doni della Morte a interpretare Lavanda Brown.
E dopo le riprese a Londra e in Scozia, a partire dall'11 maggio il cast di Harry Potter si trasferirà in Galles per girare la scena di Villa Conchiglia. L'ambientazione scelta è il Parco nazionale del Pembrokeshire, sulla costa gallese.
Harry Potter e il Principe Mezzosangue, per la regia di David Yates, esce il 15 luglio.
Trovate tutte le informazioni sul cast, la trama, le immagini, i video e le locandine del film nella nostra scheda.
Harry Potter e i Doni della Morte sarà invece diviso in due film: Harry Potter e i Doni della Morte: parte I, previsto per il 19 novembre 2010, e Harry Potter e i Doni della Morte: parte II, previsto per il 15 luglio 2011. Maggiori informazioni nella scheda 1 e nella scheda 2.