Forze speciali per Kathryn Bigelow e Mark Boal

Kathryn Bigelow e lo sceneggiatore Mark Boal stanno proponendo alle varie case di produzione un thriller low-budget di respiro internazionale da girare tempestivamente prima di Triple Frontier...

Condividi

Fonte: Variety

La settimana scorsa vi annunciavamo che Tom Hanks è entrato nel cast di Triple Frontier, il nuovo film diretto da Kathryn Bigelow (premio Oscar per The Hurt Locker): sembra però che non sarà questo il prossimo progetto della regista americana.

Variety riporta infatti che la produzione di Triple Frontier non comincerà prima dell'autunno 2011: fino ad allora la Bigelow e lo sceneggiatore Mark Boal hanno tempo di girare tempestivamente un nuovo thriller a basso costo, ma con respiro internazionale.

Per quanto i dettagli siano ancora scarsi, sappiamo che la storia, basata su fatti realmente accaduti e documentati, dovrebbe ruotare attorno ad alcune forze speciali dell'esercito. Al momento i due filmmaker stanno proponendo il film a diverse case di produzione: se dietro le quinte ci sarà tutto il team di The Hurt Locker, c'è da scommettere che ci sarà una lotta serrata per aggiudicarsi i diritti di distribuzione.

Per quanto riguarda Triple Frontier, questo nuovo progetto darebbe il tempo a eventuali attori in lizza di completare i loro impegni e liberarsi per la fine del 2011...

Discutiamone nel Forum

Continua a leggere su BadTaste