Forza Horizon 5 annunciato alla conferenza di Microsoft con tanto di data d'uscita | E3 2021
Nel corso della conferenza Microsoft, i ragazzi di Playground Games hanno annunciato Forza Horizon 5 con tanto di data d'uscita
Ebbene, nel corso della conferenza di Microsoft e Bethesda, gli sviluppatori hanno rivelato il nuovissimo Forza Horizon 5.
LEGGI ANCHE: Forza Horizon 4 arriva su Steam a marzo
Come se non bastasse, nel corso dello show è stato mostrato anche un video di gameplay, lasciando trasparire l'intenzione dei dev di puntare ancora più sullo stile arcade. Ecco che quindi sono state rivelate nuove, divertenti, modalità multiplayer. Modalità come la battle royale o la tipologia di gioco che prevede di investire il maggior numero di pignatte prima dei propri avversari.
A sorprendere è anche la data d'uscita del titolo, fissata per il 9 novembre 2021 su Xbox One, Xbox Series X | S e PC. Ovviamente i possessori di Xbox Game Pass potranno scaricare il titolo dal giorno d'uscita senza alcun costo aggiuntivo. L'ennesima conferma di un servizio che, giorno dopo giorno, diventa sempre più ricco di contenuti di qualità.
E voi che cosa ne pensate? Siete rimasti esaltati da quanto mostrato, oppure vi aspettavate notizie di ben altra caratura? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso le pagine social di BadTaste.it. Come sempre, se volete commentare le notizie in diretta, vi aspettiamo tutte le settimane sul canale Twitch di BadTasteItalia.
Fonte: GamingBolt