Forza Horizon 5 annunciato alla conferenza di Microsoft con tanto di data d'uscita | E3 2021

Nel corso della conferenza Microsoft, i ragazzi di Playground Games hanno annunciato Forza Horizon 5 con tanto di data d'uscita

Condividi

Forza Horizon è da sempre una delle serie videoludiche a tema automobilistico più amate di sempre. Serie nata come costola arcade della più celebre saga “Forza”, questa particolare iterazione del franchise è riuscita a ritagliarsi rapidamente una vasta fetta di pubblico. Un pubblico stanco dell'eccessiva simulazione e desideroso di vivere un'esperienza senza alcune limitazioni ludiche. I ragazzi di Playground Games sono comunque sempre riusciti a dar vita a prodotti in grado di conquistare utenti di tutti i tipi, grazie all'ottimo livello di personalizzazione delle opzioni di gioco.

Ebbene, nel corso della conferenza di Microsoft e Bethesda, gli sviluppatori hanno rivelato il nuovissimo Forza Horizon 5.

Come potete vedere dal video in testa all'articolo, il titolo è ambientato in Messico e mostra una qualità tecnica semplicemente sbalorditiva. I dettagli delle auto, i riflessi e gli ambienti sono semplicemente al top per questo genere di giochi ed è impossibile non rimanere a bocca aperta davanti a un'opera di questo livello.

Come se non bastasse, nel corso dello show è stato mostrato anche un video di gameplay, lasciando trasparire l'intenzione dei dev di puntare ancora più sullo stile arcade. Ecco che quindi sono state rivelate nuove, divertenti, modalità multiplayer. Modalità come la battle royale o la tipologia di gioco che prevede di investire il maggior numero di pignatte prima dei propri avversari.

A sorprendere è anche la data d'uscita del titolo, fissata per il 9 novembre 2021 su Xbox One, Xbox Series X | S e PC. Ovviamente i possessori di Xbox Game Pass potranno scaricare il titolo dal giorno d'uscita senza alcun costo aggiuntivo. L'ennesima conferma di un servizio che, giorno dopo giorno, diventa sempre più ricco di contenuti di qualità.

E voi che cosa ne pensate? Siete rimasti esaltati da quanto mostrato, oppure vi aspettavate notizie di ben altra caratura? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso le pagine social di BadTaste.it. Come sempre, se volete commentare le notizie in diretta, vi aspettiamo tutte le settimane sul canale Twitch di BadTasteItalia.

Fonte: GamingBolt

Continua a leggere su BadTaste