Forza Horizon 2: un backstage per l'espansione standalone Fast & Furious
Nel backstage di Forza Horizon 2 Presents Fast & Furious tutti i veicoli del franchise presenti nell'espansione standalone!
Condividi
Qualche settimana fa Turn 10 Studios e Universal Pictures hanno annunciato l'arrivo di una espansione standalone di Forza Horizon 2 dedicata nientemeno che a Fast & Furious, in occasione ovviamente dell'uscita di Fast & Furious 7.
Continua a leggere su BadTaste
Ora arriva online un nuovo video dedicato a Forza Horizon 2 Presents Fast & Furious, un backstage che presenta i bolidi dei film che saranno presenti nell'espansione, assieme a un commento del coordinatore dei veicoli Dennis McCarthy.
Potete vedere il video qui sotto:https://www.youtube.com/watch?v=0Z4_CdMlgIs
Il gioco, chiamato Forza Horizon 2 Presents Fast & Furious, arriverà su Xbox One e Xbox 360 il 27 marzo, e sarà gratuito fino al 10 aprile, per promuovere l’uscita del film Fast & Furious 7, prevista per il 3 aprile negli Stati Uniti (il 2 in Italia). Dopo quella data, sarà acquistabile a 10€.Forza Horizon 2 Presents Fast & Furious conterrà tutti gli iconici bolidi della serie cinematografica, dalla Dodge Charger R/T del 1970 di Dominic Toretto a quelli che verranno introdotti nel settimo film, ovvero la Toyota Supra del 1998, la Plymouth Road Runner del 1970, la Nissan GT-R del 2012, la Plymouth Cuda del 1970, la Jeep Wrangler del 2013, la Maserati Ghibli S del 2014 e la Dodge Charger del 2015.