Fortnite, un glitch permette di raggiungere lo Star Destroyer
Una serie di glitch permette di raggiungere in Fortnite lo Star Destroyer, apparso nei cieli del gioco di Epic Games con la collaborazione con Star Wars
Condividi
Da qualche giorno è disponibile in Fortnite, il battle royale di Epic Games, la collaborazione con Star Wars, che ha portato nel gioco una skin da Stormtrooper, acquistabile per 1.500 V-Bucks nel negozio oppure riscattabile grazie a un codice ottenuto acquistando Star Wars Jedi: Fallen Order sull'Epic Games Store. Non solo: nel cielo è apparso uno Star Destroyer, una delle navi spaziali più note agli appassionati della serie cinematografica e non.
Leggi anche:
Voi avete provato a raggiungere lo Star Destroyer di Star Wars in Fortnite? Ditecelo nei commenti!
Continua a leggere su BadTaste
Un giocatore ha scoperto che, grazie a un glitch, anzi a una serie di glitch, la minacciosa nave imperiale è raggiungibile. In apertura alla news trovate il video che mostra esattamente come fare, ma a essere sinceri il risultato finale non è esaltante, in primis perché il modello dello Star Destroyer è molto più piccolo di quanto dovrebbe essere, e poi perché è davvero poco rifinito. È vero, è stato realizzato con in mente il fatto che sarebbe stato visibile solo da lontano, però ugualmente si rimane un po' delusi quando ce lo si ritrova davanti.
Leggi anche:
I giocatori sono divisi riguardo al nuovo matchmaking di Fortnite: noioso o stimolante?
Fortnite: offerte speciali e un nuovo crossover in occasione del Black Friday?
Fonte: Jactus Cack su YouTube