Fortnite: tutto è pronto per il Rift Tour di Ariana Grande, ecco tutte le date e gli orari per il weekend!

Questo weekend Epic Games ha intenzione di far ballare tutti i giocatori di Fortnite con l'attesissimo Rift Tour di Ariana Grande

Condividi

Questo weekend Epic Games ha intenzione di far ballare tutti i giocatori di Fortnite con l'attesissimo Rift Tour di Ariana Grande! La star internazionale, infatti, terrà un concerto con più repliche dal 7 al 9 agosto, per permettere a tutti gli appassionati di prendere parte al grande evento estivo.

LEGGI ANCHE: Fortnite Crew: Skye in versione estiva protagonista dei contenuti di agosto 2021

Qui sotto trovate tutti gli orari del concerto e delle sue repliche, accompagnati da un messaggio da parte del team di Epic:

Per assicurarci che i fan di tutto il mondo possano assistere al Rift Tour, abbiamo organizzato cinque spettacoli nel corso di tre giorni. Consigliamo ai fan di entrare in Fortnite 60 minuti prima dell'orario dello spettacolo; la playlist del Rift Tour dovrebbe essere disponibile 30 minuti prima di ciascuno spettacolo. Prima dell'arrivo di Ariana, il Rift Tour inizierà con esperienze a tema Fortnite, in cui canzoni famose verranno abbinate a momenti basati sugli elementi del gioco.

Gli orari:

Spettacolo 1
Sabato 7 agosto alle 00:00 ora italiana

Spettacolo 2
Sabato 7 agosto alle 20:00 ora italiana

Spettacolo 3
Domenica 8 agosto alle 06:00 ora italiana

Spettacolo 4
Domenica 8 agosto alle 16:00 ora italiana

Spettacolo 5
Lunedì 9 agosto alle 00:00 ora italiana

Fortnite Ariana Grande

Ovviamente, come al solito, non possono mancare all'appello degli elementi cosmetici dedicati ad Ariana Grande, che arriva ufficialmente nel Negozio Oggetti di Fortnite in concomitanza con il Rift Tour, e altre attività per accompagnare il concerto sotto forma di incarichi nel gioco, o ancora un ombrello commemorativo per tutti coloro che decideranno di parteciparvi.

Fortnite Ariana Grande

Per tutte le altre notizie legate al Rift Tour di Ariana Grande su Fortnite vi rimandiamo al sito ufficiale, ma - nel frattempo - potete farci sapere se parteciperete o meno scrivendo un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!

Fonte: Epic Games

Continua a leggere su BadTaste