Fortnite, ecco il trailer di lancio di gameplay

Il gameplay di Fortnite, nel nuovo trailer di lancio

Un giorno troverò qualcosa di interessante da scrivere qui dentro.


Condividi

Epic Games ha pubblicato il trailer di lancio di gameplay di Fortnite, che mette insieme elementi di gioco di vari generi per creare una struttura ludica varia. Si tratta di sopravvivere a orde sempre crescenti di nemici, dopo aver costruito il proprio riparo ed utilizzando le armi create dal giocatore. Ecco il video.

Non correre ai ripari, costruiscili

Sviluppato da Epic Games, l'unica azienda abbastanza intelligente da attaccare delle motoseghe ad una pistola, Fortnite è un Action Building alimentato dall’ Unreal Engine 4. Fortnite consente agli appassionati hardcore di sparatutto, di costruzione e di combattimenti ninja, di giocare nello stesso, splendido mondo di gioco per centinaia di ore. Per Fortnite sono previste tempeste di nuove minacce e mezzi per combatterle ogni due/tre settimane.

Caratteristiche Chiave

Complesso di eroi
Recluta e addestra i comandanti, i ninja, i costruttori e gli stranieri per affrontare orde di mostri. Per le missioni più pericolose, assegna i tuoi più grandi eroi alla Hero Squad per riprendere la Terra insieme.

Pianifica e conquista

Il rivoluzionario building system consente di creare fortini stravaganti mentre imperversa il combattimento frenetico. Attira i mostri in trappole devastanti usando freccette velenose, punte metalliche e pistole sentinelle - ma pianifica tutto con saggezza. Le orde di mostri possono fiutare i difetti di progettazione come la carne fresca.

Padroneggia il mestiere

Utilizza le risorse per creare ridicole armi artigianali come fucili da cecchino, bastoni con i tubi idraulici e lancia pattumiere contro i mostri. Facendo salire i tuoi eroi sull'albero delle abilità, sbloccherai schemi per armi di distruzione fai da te ancora più selvagge.

Fai amicizia

Con la modalità co-op drop-in, drop-out e le mappe procedurali, Fortnite è divertente per gli aspiranti cecchini, costruttori, esploratori e ninja.

Continua a leggere su BadTaste