Fortnite, Stagione 7: nuove ricompense per chi ha già raggiunto il livello 100 del Pass Battaglia
Epic Games ha presentato le ricompense per tutti gli utenti che hanno già raggiunto il livello 100 del Pass Battaglia in Fortnite Stagione 7
LEGGI ANCHE: Fortnite, l’invasione aliena comincia con la Stagione 7: arrivano Superman, Rick Sanchez e un inedito Pass Battaglia
Oltre a dei divertenti dossier che potete leggere sul sito ufficiale di Fortnite, Epic ha annunciato dei piccoli aggiustamenti ai dischi volanti e agli scanner ricognitori:
A quanto pare la flotta degli Alieni è più vasta di quanto pensassimo. Prima la Nave madre, poi i Dischi volanti e ora... i Rapitori? Probabilmente è così che gli Alieni li chiamano. Di sicuro è il termine che usa l'OI.
DISCHI VOLANTI HACKERATI DAGLI AGENTI OIL'Ordine immaginario ha hackerato i Dischi volanti, sferrando un colpo decisivo agli invasori Alieni. La cadenza di tiro delle raffiche al plasma dei Dischi è stata ridotta: adesso c'è una finestra temporale più ampia per contrattaccare e distruggerli!
SCANNER RICOGNITORI HACKERATI DAGLI ALIENI
Come ritorsione per l'hackeraggio dei loro dischi, gli Alieni hanno attacato l'OI. Ora gli Scanner ricognitori richiedono più tempo per ricaricarsi e la durata dei Colpi di ricognizione è stata ridotta.
Cosa ne pensate di questi nuovi costumi per Fortnite Stagione 7 e di questi piccoli bilanciamenti introdotti nel gioco? Fatecelo sapere scrivendo un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!
Fonte: Epic Games