Fortnite, Stagione 7: il Cannone al plasma è disponibile per respingere l'Invasione!

Con il nuovo aggiornamento, Fortnite introduce nella sua Stagione 7 il nuovo e potentissimo oggetto Cannone al plasma

Condividi

Con il nuovo aggiornamento, e con un video condiviso sui social del gioco, Fortnite introduce nella sua Stagione 7 il nuovo e potentissimo oggetto Cannone al plasma.

L'arma, quasi inutile dirlo, spara delle grosse sfere al plasma in grado di travolgere i nemici e spazzare via intere abitazioni, così come potete vedere nel video qui sopra, in apertura alla news. Di seguito, invece, trovate la descrizione ufficiale del nuovo oggetto di Fortnite, compresi i danni inflitti ai nemici e il metodo più efficace per costruire il Cannone al plasma:

Ottenibile dai Forzieri OI e normali, il Cannone al plasma ha energia sufficiente per sparare cinque sfere al plasma. Di cosa stiamo parlando? Una cupola elettrica le circonda mentre si muovono lentamente in avanti; i nemici che vengono inglobati dalla cupola subiscono gravi danni e vengono respinti all'indietro. I veicoli subiscono le stesse conseguenze. Suggerimento: se trovi il modo di trattenere i nemici all'interno della cupola anche quando vengono respinti, questi subiranno danni ripetuti.

Il modo in cui il Cannone al plasma agisce sugli edifici è tutta un'altra storia. Nel caso in cui gli alieni dovessero dimostrarsi architetti esperti, l'OI ha fatto in modo che il Cannone al plasma distrugga le strutture all'istante. Il Cannone al plasma può anche essere creato, non solo trovato. Dato che l'OI ha usato una tecnologia aliena per inventarlo, può essere creato combinando una pistola leggendaria con un nanite alieno.

Con un Cannone al plasma è possibile schierare una sfera al plasma alla volta. (Tecnicamente due per un breve momento.) Ma se hai più Cannoni al plasma e li alterni, puoi schierare più sfere al plasma alla volta.

Cosa ne pensate di questo nuovo oggetto introdotto nella Stagione 7 di Fortnite? Fatecelo sapere scrivendo un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!

Fonte: Epic Games

Continua a leggere su BadTaste