Fortnite Stagione 5: un leak anticipa l'arrivo di Kratos da God of War

Il lavoro dei dataminer dopo l'aggiornamento di ieri ha portato alla luce l'arrivo di Kratos da God of War a Fortnite Stagione 5

R2, R2, L1, R2, sinistra, giù, destra, su, sinistra, giù, destra, su.


Condividi

Dopo l'annuncio della Stagione 5 di Fortnite, disponibile da ieri insieme al nuovo Pass Battaglia, i dataminer hanno cominciato a darsi da fare scavando nei file del nuovo aggiornamento. E senza troppi sforzi, a quanto pare, hanno già messo le mani su informazioni succose che sarebbero dovute venire a galla un po' più in là nel tempo.

LEGGI ANCHE: Fortnite, comincia la Stagione 5: guarda il nuovo trailer e scopri i contenuti del Pass Battaglia

Tra tutte, il solito HYPEX ha scoperto l'esistenza di una skin dedicata a Kratos, direttamente dal God of War del 2018, con barba, tatuaggi e solite cattive intenzioni. Potete vederla qui sotto:

Molto probabilmente, e così come suggerisce il piccolo logo PlayStation Studios in basso a destra, Kratos potrebbe unirsi alla caccia solamente per gli utenti PS4 e PS5. Non sappiamo ancora quando questo avverrà, ma un tweet dall'account ufficiale PlayStation riporta una registrazione dallo spazio che conferma una volta in più - come se ce ne fosse bisogno - l'arrivo del Dio della Guerra su Fortnite:

In attesa di scoprire quando Kratos farà il suo ingresso trionfale su Fortnite, vi ricordiamo che God of War è uscito nel 2018 ed è disponibile sia su PS4 che su PS5, anche tramite la PS Plus Collection. Di seguito trovate la sinossi del gioco, mentre a questo indirizzo potete leggere la nostra recensione:

Ora che vive come un semplice mortale, lontano dall’ombra degli dèi, Kratos deve adattarsi a terre sconosciute, inattesi pericoli e alla sua seconda possibilità di essere padre. Lui e suo figlio Atreus dovranno addentrarsi nel selvaggio regno di Midgard per vivere insieme una profonda avventura alla ricerca della propria realizzazione.

Cosa ne pensate dell'arrivo di Kratos su Fortnite? Fatecelo sapere scrivendo un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste