Fortnite Stagione 5: un leak anticipa l'arrivo di Kratos da God of War
Il lavoro dei dataminer dopo l'aggiornamento di ieri ha portato alla luce l'arrivo di Kratos da God of War a Fortnite Stagione 5
LEGGI ANCHE: Fortnite, comincia la Stagione 5: guarda il nuovo trailer e scopri i contenuti del Pass Battaglia
Kratos will be a skin soon! (Reposted for a better image) pic.twitter.com/S6lgYMcGJR
— HYPEX (@HYPEX) December 2, 2020
Molto probabilmente, e così come suggerisce il piccolo logo PlayStation Studios in basso a destra, Kratos potrebbe unirsi alla caccia solamente per gli utenti PS4 e PS5. Non sappiamo ancora quando questo avverrà, ma un tweet dall'account ufficiale PlayStation riporta una registrazione dallo spazio che conferma una volta in più - come se ce ne fosse bisogno - l'arrivo del Dio della Guerra su Fortnite:
Incoming audio transmission from @FortniteGame 🔊 pic.twitter.com/SdpmU7OmkM
— PlayStation (@PlayStation) December 2, 2020
In attesa di scoprire quando Kratos farà il suo ingresso trionfale su Fortnite, vi ricordiamo che God of War è uscito nel 2018 ed è disponibile sia su PS4 che su PS5, anche tramite la PS Plus Collection. Di seguito trovate la sinossi del gioco, mentre a questo indirizzo potete leggere la nostra recensione:
Ora che vive come un semplice mortale, lontano dall’ombra degli dèi, Kratos deve adattarsi a terre sconosciute, inattesi pericoli e alla sua seconda possibilità di essere padre. Lui e suo figlio Atreus dovranno addentrarsi nel selvaggio regno di Midgard per vivere insieme una profonda avventura alla ricerca della propria realizzazione.
Fonte: Twitter