Fortnite: sono disponibili le sfide Ascesa del Caos che chiudono la Stagione 1
Sono disponibili le nuove sfide Ascesa del Caos che vanno a chiudere la prima stagione di Fornite Capitolo 2: ecco come superarle
"Dovrebbero" semplicemente perché, come vi abbiamo comunicato pochi giorni fa, la durata della Stagione 1 è stata estesa fino a febbraio 2020, mentre le sfide erano pensate per concludersi con questa settimana. A tal proposito, ci aspettiamo una qualche comunicazione da parte di Epic Games per colmare in qualche modo il periodo che ci separa da giovedì prossimo fino alla successiva stagione di febbraio, ma siamo sicuri che gli sviluppatori abbiano in serbo una qualche proposta (probabilmente a tema con le imminenti vacanze natalizie).
Cerca le scatole di munizioni presso Foschi Fumaioli o Siepi Sempreverdi
Volando in skydiving, attraversa gli anelli sospesi a Foschi Fumaioli
La seconda sfida può risultare già più complessa: lanciatevi dal bus quando state sorvolando la zona attorno Foschi Fumaioli, dopodiché dirigetevi verso i due grossi reattori di cemento simbolo della location stessa. All'interno di entrambi, noterete sicuramente un anello luminoso: tuffatevici dentro e poi prendete nuovamente quota sfruttando il deltaplano, per poi gettarvi nel secondo reattore e infilarvi nuovamente nell'anello.
Questo video potrebbe darvi un piccolo aiutino.
Completa una prova a tempo sul motoscafo
Anche qui, c'è un breve video che potrebbe fare al caso vostro. In poche parole, dirigetevi sul lago al centro della mappa, montate a bordo di un motoscafo, attraversate il cerchio luminoso (similmente a quanto fatto con le prove di nuoto di qualche missione fa) e... guidate senza freni!
Per tutti i consigli su come superare ognuna delle sfide Ascesa del Caos vi rimandiamo alla guida che pubblicheremo domani. Vi ricordiamo, inoltre, che potete ottenere dei punti esperienza anche completando quotidianamente le tre sfide giornaliere da poco introdotte in Fortnite, in maniera tale da velocizzare la scalata al livello 100.