Fortnite, questo mercoledì un nuovo evento contro il razzismo: We the People x More Than a Vote
Epic Games annuncia una nuova proiezione speciale contro il razzismo, We the People x More Than a Vote, che si terrà questo mercoledì 29 luglio su Fortnite
La seconda puntata di We the People è presentata da Cari Champion, con la partecipazione di Jason Heyward (atleta), Bun B (rapper e attivista), Jalen Rose (atleta e presentatore sportivo), Yvonne Orji (attrice e comica) e Russ (rapper). L'evento verrà trasmesso in simultanea su Fortnite e Houseparty a partire dal 29 luglio all'01:00 ora italiana.
Leggi anche Arriva l’estate su Fortnite con il Summer Splash 2020: ritornano le MAT classiche e arrivano nuove skin!
ØPUS UNITED presenta We the People x More Than a Vote, un ciclo di conversazioni che raggruppa una serie di atleti e personaggi del mondo dello spettacolo per ispirare ed esortare i giovani a far sentire la propria voce contro il fenomeno dell'esclusione dal voto, una crisi recente che sta colpendo soprattutto le comunità afroamericane.
Tutti i giocatori che parteciperanno alla proiezione di We the People su Fortnite il 29 luglio riceveranno in regalo l'emote Verve! Questa emote è stata creata a partire dalla danza inviata da Michael Mejeh, il vincitore dell'#EmoteRoyaleContest. Michael e suo fratello Jamie hanno creato insieme la coreografia di questa danza ricca di energia. Entra in Fortnite tra il 28/07 alle 02:00 ora italiana e il 30/07 alle 02:00 ora italiana per ricevere gratuitamente questa emote!
Al momento, su Fortnite Capitolo 2 è disponibile la Stagione 3, con un Pass Battaglia ricco di ricompense e con una mappa parzialmente sommersa dall’alta marea. Qui sulle pagine di BadTaste, invece, vi abbiamo raccontato – tra le altre cose – come superare le prime sfide della nuova stagione, come ottenere le skin del Beason Pass e come vestire i panni di Aquaman. Vi ricordiamo che Fortnite è disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e dispositivi mobile Android e iOS.
Fonte: Epic Games