Fortnite: questa settimana è disponibile l'ultima sfida di Aquaman, arriva Black Manta!

Con l'ultima sfida dedicata ad Aquaman, questa settimana l'iconico eroe DC Comincs è finalmente disponibile su Fortnite, insieme alla sua nemesi Black Manta

R2, R2, L1, R2, sinistra, giù, destra, su, sinistra, giù, destra, su.


Condividi

Il Pass Battaglia di Fortnite Capitolo 2, Stagione 3, è contraddistinto dalla presenza di Aquaman tra i personaggi e le skin da sbloccare nella scalata al livello 100. Se per ottenere tutti gli oggetti cosmetici del Pass, come sempre, basta raggiungere un determinato livello, per sbloccare Aquaman i giocatori devono completare ben 5 sfide spalmate in altrettante settimane.

Sfide assolutamente semplici e che non richiedono nessuna particolare abilità, se non quella di gettarsi in un mulinello o di pescare pesci differenti in una sola partita, e che questa settimana raggiungono la conclusione chiedendo di conquistare il tridente di Aquaman nella Cala Corallina.

Dopo aver completato la sfida e messo le mani sull'arma appartenente al Re degli Sette Mari, sbloccherete sia il costume di Aquaman, sia il suo tridente da utilizzare come piccone. Ma non è tutto.

Come avrete potuto notare nel breve trailer pubblicato qui sopra, in apertura alla news, da oggi è disponibile anche Black Manta - nemesi di Arthur Curry - nel negozio oggetti, venduta al costo di 1.500 V-buck (ovvero 15€ al cambio) insieme al piccone doppio Lame Manta.

Sulle pagine di BadTaste vi abbiamo raccontato - tra le altre cose - come superare le prime sfide della nuova stagione, come ottenere le skin del Season Pass e come vestire i panni di Aquaman. Vi ricordiamo che Fortnite è disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e dispositivi mobile Android e iOS.

Continua a leggere su BadTaste