Fortnite presenta la Notte dei Corti, un festival cinematografico ospitato dal Party Reale

Epic Games ha annunciato un festival cinematografico all'interno del Party Reale di Fortnite, la Notte dei Corti

R2, R2, L1, R2, sinistra, giù, destra, su, sinistra, giù, destra, su.


Condividi

Epic Games ha annunciato un festival cinematografico all'interno del Party Reale di Fortnite. Ribattezzato Notte dei Corti, il festival prenderà il via questo 20 febbraio alle 20:00 ora italiana e i cortometraggi verranno trasmessi a rotazione per 24 ore.

Qui sotto la presentazione da parte di Epic, mentre in apertura alla news trovate il trailer di annuncio:

A partire dal 20 febbraio 2021, alle 20:00 ora italiana, unisciti ai giocatori di tutto il mondo per il Film festival Fortnite presenta - Notte dei corti. Fino al 21 febbraio 2021, alle 20:00 ora italiana, la Notte dei corti presenta cortometraggi d'animazione acclamati dalla critica sul Grande schermo di Party reale. Prepara i popcorn (nella vita reale o nel gioco), vieni con noi e porta gli amici per goderti una serata di cinema a metraggio ridotto.

Stando alle parole del team di sviluppo, i cortometraggi animati presenti nella Notte dei Corti provengono da tutto il mondo e alcuni di questi hanno persino ricevuto una nomination agli Oscar come miglior cortometraggio d'animazione.

Sul sito ufficiale di Fortnite trovate anche una guida su come accedere al cinema del Party Reale per godervi la Notte dei Corti dalla prima fila, dove ovviamente non serve alcun biglietto per partecipare. Come chiarito da Epic Games:

La durata totale della serie di cortometraggi è di circa 30 minuti, e la serie si ripeterà ininterrottamente per 24 ore. I giocatori avranno anche la possibilità di guardare la Notte dei corti nella normale modalità Battaglia reale tramite Picture-in-Picture, disponibile all'inizio della Notte dei corti e successivamente ogni due ore.

Cosa ne pensate di questa pensata? Fatecelo sapere scrivendo un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

Fonte: Epic Games

Continua a leggere su BadTaste