Fortnite: LeBron James si prepara al debutto tra le Icone del battle royale!

Sarà disponibile da questa notte (alle 02:00 ora italiana) nel Negozio Oggetti di Fortnite il set completo dedicato a LeBron James

Condividi

Sarà disponibile da questa notte (alle 02:00 ora italiana) nel Negozio Oggetti di Fortnite il set completo dedicato a LeBron James, star dell'NBA introdotta da Epic Games con queste parole: "MVP. Icona a livello mondiale. Medaglia d'oro. Fresco fresco di Tune Squad, LeBron James porta tutta la sua storia nella serie Icone di Fortnite".

Mentre qui sopra, in apertura alla news, potete vedere la sobria entrata in scena di LeBron, di seguito trovate un recap riguardo il look del cestista, sempre accompagnato dalle sue Nike LeBron 19, "la prossima scarpa personalizzata di Re James":

Elegante e imponente, il costume di LeBron James combina gli elementi migliori del suo personaggio, prima e durante la partita. Include il costume di LeBron James e il dorso decorativo del Re in persona. Gli occhiali da sole sono facoltativi!

Puoi anche completare il tuo look con il bundle attrezzatura di Re James. Include:

  • Piccone Il leone

  • Deltaplano Apertura alare

  • Zittisci gli avversari con l'energico festeggiamento sul campo di LeBron: il Silenziatore.

Costume, dorso decorativo, piccone Il leone e deltaplano Apertura alare di LeBron offrono un cursore di modifica con cui ottenere fino a 20 diverse varianti dorate del tuo costume.

Offerti separatamente, i giocatori indossare i panni di LeBron nella Tune Squad in anteprima sul nuovo film di animazione mista Space Jam: New Legends.

E quando non c'è da giocare, LeBron sa sempre come rilassarsi. Il costume Tune Squad di LeBron include anche la variante Martedì Taco e il dorso decorativo Zaino supremo. E guacamole per tutti!

Fortnite LeBron James

Fortnite LeBron James

Fortnite LeBron James

Come certamente già saprete, LeBron reciterà in Space Jam: New Legends, dove sarà protagonista accanto al candidato all’Oscar® Don Cheadle (i film di “Avengers”, “Hotel Rwanda”), Khris Davis (“Judas and the Black Messiah”, “Atlanta” per la TV), Sonequa Martin-Green (“The Walking Dead” per la TV, “Star Trek: Discovery”), l’esordiente Cedric Joe, Jeff Bergman (“Looney Tunes Cartoons”) e Eric Bauza (“Looney Tunes Cartoons”).

Lee (“Girls Trip”, “Night School”) dirige da una sceneggiatura di Juel Taylor & Tony Rettenmaier & Keenan Coogler & Terence Nance. Il film è prodotto da Ryan Coogler, LeBron James, Maverick Carter e Duncan Henderson, i produttori esecutivi sono Sev Ohanian, Zinzi Coogler, Allison Abbate, Jesse Ehrman, Jamal Henderson, Spencer Beighley, Justin Lin, Terence Nance e Ivan Reitman.

Il team creativo dietro la cinepresa include il direttore della fotografia Salvatore Totino (“Spider-Man: Homecoming”), il produttore animazioni Troy Nethercott (“Wonder Park”), gli scenografi Kevin Ishioka (“The Mule”), Akin McKenzie (“When They See Us” per Netflix) e Clint Wallace (l’imminente “Eternals”), il montatore Bob Ducsay (“Godzilla: King of the Monsters”, “Star Wars Episode VIII – The Last Jedi”) e la costumista Melissa Bruning (“Rampage”, “War for the Planet of the Apes”). Le musiche sono di Kris Bowers (“Greenbook”, “Bridgerton” per Netflix).

Warner Bros. Pictures presenta una produzione Proximity/The SpringHill Company Production, un film di Malcolm D. Lee, “Space Jam: New Legends”. Il film sarà distribuito in tutto il mondo da Warner Bros. Pictures e arriverà in Italia al cinema a settembre.

Fonte: Epic Games

Continua a leggere su BadTaste