Fortnite, la Stagione 6 è alle porte: la Crisi Zero è prevista per le prossime ore, ecco tutto quello che dovete sapere

La Stagione 5 di Fortnite è agli sgoccioli e i guerrieri dimensionali si stanno preparando alla loro ultima sfida in attesa della Stagione 6

R2, R2, L1, R2, sinistra, giù, destra, su, sinistra, giù, destra, su.


Condividi

La Stagione 5 di Fortnite è agli sgoccioli, e i guerrieri dimensionali introdotti lo scorso 2 dicembre con Punto Zero si stanno preparando alla loro ultima sfida, aprendo le porte all'imminente Stagione 6.

Attraverso le pagine del proprio sito ufficiale, infatti, Epic Games ha invitato i giocatori a prepararsi per il gran finale, la Crisi Zero che inizierà proprio domani - martedì 16 marzo - chiudendo con il botto la quinta stagione del Capitolo 2:

Appena vi lancerete nella nuova stagione, giocherete la conclusione della missione dell'agente Jones nel finale della Crisi zero. Le conseguenze di questo evento riplasmeranno la Realtà così come la conosciamo.

Il team di sviluppo precisa che la Crisi è un evento single player, e che quindi potrete accedervi direttamente la prima volta che vi lancerete in gioco nella nuova stagione, senza rispettare giornate o orari predefiniti. Oltre a tutto questo, la cinematica introduttiva alla Stagione 6 di Fortnite è in dirittura d'arrivo, come confermato via Twitter:

Prima di scrivere la parola fine alla Stagione 5 di Fortnite, Epic Games ha alcuni consigli fondamentali per tutti i giocatori ritardatari, o che sono semplicemente rimasti indietro con la propria agenda:

SPENDETE I LINGOTTI D'ORO

I prezzi delle armi esotiche non sono mai stati così bassi! I personaggi sull'isola hanno appena ampliato l'inventario di armi esotiche e le offrono in cambio di lingotti con sconti incredibili.

Prendete tutte le armi esotiche che riuscite a portare, perché la scorta di lingotti si azzererà alla fine della stagione per fare spazio alle entusiasmanti novità del Capitolo 2 - Stagione 6.

ULTIMA CHIAMATA PER IL PASS BATTAGLIA - STAGIONE 5

Prima che arrivi il prossimo Pass battaglia, ecco un promemoria di cosa conviene concludere questa settimana.

Questa è la Via: manca solo una settimana per completare gli incarichi Beskar, completare l'armatura Beskar di Mando e sbloccare il dorso decorativo Il Bambino al livello 100.

Raggiungi lo Zaffiro: ricordate di far salire di livello il Pass battaglia e sbloccare tutti gli stili Cristallo successivi al livello 100 che forse stavate cercando. Questo include tre scintillanti stili per Reese, Mancake, Mave, Kondor e Menace.

Piccone Lame Mozzafiato: se vi siete persi la ricompensa Lame Mozzafiato durante le Battaglie a squadre Cuori selvaggi, completate gli incarichi epici di Pescesecco o Patty Cuore prima della fine della stagione per sbloccare il piccone qualche giorno dopo l'inizio della Stagione 6.

Vi ricordiamo che tra i guerrieri provenienti da altre dimensioni che prenderanno parte allo scontro troviamo Kratos da God of War, Master Chief da Halo, Daryl e Michonne da The Walking Dead, Black Panther, Captain Marvel, TaskmastersAnt-Man come new entry Marvel, Predator e molti altri.

Fonte: Epic Games

Continua a leggere su BadTaste