Fortnite, la Stagione 3 è stata posticipata: Epic Games annuncia la nuova data di inizio

Epic Games ha annunciato che la Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2 è stata posticipata per permettere al team di prepararsi al meglio per il lancio

R2, R2, L1, R2, sinistra, giù, destra, su, sinistra, giù, destra, su.


Condividi

Nelle scorse ore, Epic Games ha annunciato che l'attesissima Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2 tarderà un po' ad arrivare. Infatti, la nuova stagione non comincerà il prossimo 4 giugno, così come precedentemente comunicato, bensì una settimana dopo, ovvero giovedì 11 giugno, prolungando di fatto la Stagione 2 di altri sette giorni.

Da quanto si legge in una nota riportata sul sito ufficiale del titolo Epic, la scelta del posticipo è stata presa per poter stringere gli ultimi bulloni al meglio, in modo che tutto sia perfetto per la pubblicazione dei nuovi contenuti. Qui sotto potete leggere la nota integrale:

Per preparare ogni aspetto di Capitolo 2 - Stagione 3 al meglio, abbiamo deciso di prolungare di una settimana la Stagione 2. Il nuovo giorno di lancio della Stagione 3 sarà giovedì 11 giugno. Inoltre, non perderti "il Dispositivo", uno spettacolo in diretta con una rappresentazione unica sabato 6 giugno alle 20 ora italiana (posti limitati, arriva 30 minuti in anticipo per assicurarti il tuo!).

Prima della nuova stagione, ricordati di completare le tue Sfide Pass battaglia e bloccare le tue scelte per l'aspetto di Brutus, NitrogliceRina, Miaoscolo, Skye, Mida e Maya. C'è ancora tempo per completare le due sfide aggiunte di recente: Dominio locale e Assalto all'Agenzia.

Come suggerito dal team di sviluppo, i giocatori avranno una settimana in più di tempo per ottenere tutte le ricompense del Pass Battaglia, mentre per sabato 6 giugno è prevista una diretta a posti limitati per lo spettacolo "il Dispositivo".

Insomma, a quanto pare dovremo aspettare solo qualche giorno in più per poter mettere le mani sulla Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2, con l'esordio fissato tra due settimane.

Fonte: Epic Games

Continua a leggere su BadTaste