Fortnite: Epic Games annuncia la Coppa Galaxy, un torneo dedicato ai giocatori Android

Epic Games ha annunciato la Coppa Galaxy di Fortnite, destinata a tutti i giocatori che lottano per dominare nella battaglia reale su dispositivi Android

R2, R2, L1, R2, sinistra, giù, destra, su, sinistra, giù, destra, su.


Condividi

Epic Games ha annunciato la Coppa Galaxy di Fortnite, destinata a tutti i giocatori che lottano per dominare nella battaglia reale su dispositivi mobile Android.

La Coppa Galaxy - un vero e proprio torneo - terrà banco il 25 e 26 luglio e tutti i partecipanti potranno ottenere un costume e una copertura inediti prima di chiunque altro.

Di seguito potete leggere tutte le line guida su come partecipare al torneo:

Le competizioni della Coppa Galaxy sono aperte a tutti i giocatori idonei che giocano su Android con dispositivi supportati. Inoltre, i giocatori dovranno assicurarsi di attivare l' autenticazione a due fattori sui loro Account Epic. Per maggiori dettagli, consulta il regolamento ufficiale della Coppa Galaxy.

Durante la Coppa Galaxy, i giocatori più vincenti di ciascuna giornata potranno ottenere il costume Esploratrice Galaxy. Tutti i giocatori che partecipano a un minimo di cinque partite riceveranno la copertura Galassia. I vincitori giornalieri di ciascuna regione saranno determinati come segue:

  • Europa: Migliori 10.000

  • NA-Est: Migliori 7.500

  • NA-Ovest: Migliori 2.500

  • America latina: Migliori 2.500

  • Asia: Migliori 1.250

  • Medio Oriente: Migliori 1.250

  • Oceania: Migliori 1.250

Potete leggere ulteriori dettagli sulla Coppa Galaxy di Fortnite direttamente sul sito ufficiale di Epic Games.

Al momento, su Fortnite Capitolo 2 è disponibile la Stagione 3, con un Pass Battaglia ricco di ricompense e con una mappa parzialmente sommersa dall'alta marea. Qui sulle pagine di BadTaste, invece, vi abbiamo raccontato – tra le altre cose – come superare le prime sfide della nuova stagione, come ottenere le skin del Beason Pass e come vestire i panni di Aquaman. Vi ricordiamo che Fortnite è disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e dispositivi mobile Android e iOS.

Fonte: Epic Games

Continua a leggere su BadTaste