Fortnite e Marvel: Galactus arriva sull'isola martedì 1° dicembre, ecco i primi dettagli sull'evento!
Galactus arriverà sull'isola di Fortnite, direttamente dall'Universo Marvel, per divorarne il nucleo in un evento imperdibile
di Redazione
Condividi
Come largamente preannunciato, Galactus sta giungendo sull'isola di Fortnite - direttamente dall'Universo Marvel - per divorarne il nucleo. La battaglia finale per il Nexus, che quindi coinciderà con l'arrivo del Divoratore di Mondi, è prevista per il prossimo martedì 1° dicembre, alle 22:00 ora italiana, in un evento che si preannuncia imperdibile.
Di seguito trovate tutte le modalità con cui partecipare all'evento, così come diffuse sul sito ufficiale di Epic Games:
Vi ricordiamo che potrete prendere parte all'evento crossover tra Marvel e Fortnite da PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One, Nintendo Switch e dispositivi mobile Android.
Continua a leggere su BadTaste
LEGGI ANCHE: Venom arriva su Fortnite: è cominciata l’ultima Coppa Marvel con la Supercoppa da 1.000.000$
SCARICA L'ULTIMO AGGIORNAMENTO: Se non hai ancora scaricato l'aggiornamento 14.60, avvia il gioco sul tuo dispositivo preferito e scaricalo oggi.
SCARICA HOUSEPARTY: Con la nuova integrazione con Houseparty, potrai utilizzare la chat video in diretta su Fortnite (PC, PS4/PS5) mentre partecipi all'evento.
ARRIVA PRESTO: Abbiamo adottato le misure necessarie perché il maggior numero di persone possa partecipare all'evento, ma consigliamo comunque di accedere a Fortnite almeno 60 minuti prima dell'inizio dell'evento. La playlist dell'evento dovrebbe diventare accessibile 30 minuti prima dell'inizio.
Fonte: Epic Games