Fortnite e Halo: Master Chief si unisce alla caccia nella Stagione 5

The Game Awards 2020, Epic Games ha annunciato l'arrivo di Master Chief direttamente da Halo su Fortnite Stagione 5

R2, R2, L1, R2, sinistra, giù, destra, su, sinistra, giù, destra, su.


Condividi

Nel corso del The Game Awards 2020, Epic Games ha annunciato l'arrivo di un volto amatissimo dai videogiocatori tra le fila dei cacciatori dimensionali di Fortnite Stagione 5: stiamo parlando di Master Chief, direttamente da Halo.

Oltre a vederlo in azione nel trailer qui sopra, in apertura alla news, Epic ha introdotto Master Chief con queste parole: "cacciatore del Covenant e distruttore dei Sacri Anelli, pochi sono più qualificati di lui ad aggiudicarsi le taglie dell'Isola e affrontare la minaccia esistenziale del Loop".

Il set Master Chief, parte della serie Leggende dei videogiochi, è ora disponibile nel Negozio oggetti. Il pezzo forte di questo set è il costume Master Chief, disponibile individualmente o nel bundle Master Chief assieme al resto del set. Inoltre, indossando l'armatura d'assalto potenziata dal MJOLNIR potete diventare uno SPARTAN-II.

Riguardo ai cosmetici legati a Master Chief, troviamo il deltaplano UNSC Pelican, un mini velivolo da trasporto truppe, il dorso decorativo Leggenda di guerra, un teschio olografico Elite che fa da trofeo per le imprese di Master Chief, e il piccone Martello gravitazionale.

Infine, il sito ufficiale di Fortnite riporta le seguenti sorprese nascoste:

Magari avrai già guidato un'auto o un motoscafo sull'isola, ma probabilmente non un Warthog. Con l'emote mobile Mini Warthog, mettiti alla guida di un mini veicolo leggero per ricognizione M12 e sfreccia su strada o fuori strada.

In onore della leggenda di Xbox, lo stile Nero opaco si sbloccherà quando giochi una partita a Fortnite su Xbox Series X|S dopo aver acquistato il costume Master Chief.

E come ciliegina sulla torta, a partire dall'11 dicembre alle 16:00 ora italiana, "salta in Modalità Creativa per immergerti in una leggendaria mappa multigiocatore che tutti i fan dovrebbero conoscere bene".

Fonte: Epic Games

Continua a leggere su BadTaste