Fortnite: è già disponibile un bundle con Eddie Brock (Tom Hardy) e Venom direttamente da "La furia di Carnage"
Eddie Brock e il "suo" Venom sono disponibili da qualche giorno su Fortnite, con l'aspetto di Tom Hardy direttamente dal film di Andy Serkins
Il costume di Eddie Brock include anche il piccone Falce simbiotica. Eddie Brock, completo di emote integrata e piccone, è disponibile singolarmente o all'interno del bundle Venom! Il bundle Eddie Brock include oggetti vecchi e nuovi, compreso il costume di Venom basato sul fumetto. Inoltre, i giocatori che acquistano il bundle Venom riceveranno anche l'Emoticon Merenda diversa! (Lo spuntino gustoso? Cioccolato!).
Al di fuori del bundle, ci sono anche altri oggetti di Venom che puoi raccogliere. Cerca di non perderti nella Scia simbiotica e lanciati in battaglia con il deltaplano Vela simbiotica.
Vi ricordiamo nuovamente che Venom: La furia di Carnage arriverà negli Stati Uniti il 1° ottobre, mentre in Italia il 14 ottobre. Nel cast ci saranno anche Michelle Williams e Naomie Harris, quest’ultima dovrebbe interpretare Shriek. La sinossi:
Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo del “protettore letale” Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi. Diretto da Andy Serkis, tra i protagonisti anche Michell, Naomie Harris e Woody Harrelson, nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage.
Le riprese di si sono tenute a Londra e poi si sono spostate a San Francisco. Il direttore della fotografia è Robert Richardson, premio Oscar per JFK, The Aviator e Hugo Cabret. La sceneggiatura, ricordiamo, è stata scritta da Kelly Marcel con il contributo di Tom Hardy. Nonostante l’apprezzamento critico disastroso, il primo Venom è riuscito a incassare ben 856 milioni di dollari al botteghino mondiale a fronte di un budget di circa 100 (escluse le spese di promozione).
LEGGI ANCHE: Ma Venom era davvero così brutto?
Cosa ne pensate della possibilità di poter vestire i panni di Tom Hardy e Venom in Fortnite? Fatecelo sapere scrivendo un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!
Fonte: Epic Games