Fortnite e Christopher Nolan, in estate verrà proiettato uno dei film del regista sul grande schermo del Party Reale
Dopo la proiezione in anteprima del trailer di Tenet avvenuta questa notte, la collaborazione tra Christopher Nolan e Fortnite continuerà quest'estate
Durante l'evento di stanotte, infatti, Geoff Keighley ha parlato con John David Washington, la star del nuovo film, e ha annunciato che quest'estate verrà trasmessa una delle pellicole di Christopher Nolan in versione integrale all'interno di Fortnite.
Just announced during the Tenet trailer premiere - Christopher Nolan is bringing one of his iconic films to @FortniteGame this summer for a full length free screening for fans! pic.twitter.com/ZzmqvhYlpW
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) May 22, 2020
Non si sa ancora quale sarà il film scelto, ma lo spettacolo avverrà all'interno della nuova modalità Party Reale. Secondo alcune voci, l'evento si terrà il 17 luglio, data d'uscita negli Stati Uniti di Tenet.
Quale film di Christopher Nolan vorreste vedere all'interno del battle royale gratuito di Epic Games? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sui nostri canali social.
Leggi anche Come e quando rivedere il trailer di Tenet sul grande schermo digitale del Party Reale di Fortnite
Tenet è prodotto da Emma Thomas e Christopher Nolan, con Thomas Hayslip in veste di produttore esecutivo. Il team creativo di Nolan che ha lavorato dietro le quinte comprende il direttore della fotografia Hoyte van Hoytema, lo scenografo Nathan Crowley, la montatrice Jennifer Lame, il costumista Jeffrey Kurland, il supervisore degli effetti visivi Andrew Jackson e il supervisore degli effetti speciali Scott Fisher. La colonna sonora è opera del compositore Ludwig Göransson. L’ultimo film del regista inglese, Dunkirk, ha avuto un budget compreso fra i 100 e i 150 milioni di dollari e un incasso in tutto il mondo di 526,9 milioni di dollari.
Vi ricordiamo, infine, che Fortnite è disponibile gratuitamente su PlayStation 4, Xbox One, PC, su dispositivi mobile Android e iOS e su Nintendo Switch.
Fonte: ComicBook