Fortnite Crew: Epic Games presenta tutti i nuovi contenuti di febbraio 2021

Epic Games ha presentato il nuovo set esclusivo per gli abbonati a Fortnite Crew, con ricompense mensili dedicate e Pass Battaglia incluso

R2, R2, L1, R2, sinistra, giù, destra, su, sinistra, giù, destra, su.


Condividi

Dopo l'arrivo di Freccia Verde a gennaio 2020, gli abbonati a Fortnite Crew a febbraio faranno la conoscenza di Vi, una nuova guerriera disponibile proprio da oggi.

Epic Games descrive Vi come "l'ultima speranza del Clan della Volpe" e specifica che gli abbonati riceveranno il nuovo set a partire dalle 01:00 di oggi 1 febbraio 2021, e che i ritardatari avranno la possibilità di abbonarsi per riscattarla fino a fine mese. Insieme al suo costume, il Pacchetto Crew di febbraio include il dorso decorativo Faretra Arco della volpe, il piccone Artiglio adunco, la copertura Traslazioni alla deriva e una schermata di caricamento. Potete vedere tutti i contenuti qui sotto:

Fortnite Crew

Oltre all'accesso istantaneo al Pass Battaglia attuale, ogni mese l'abbonamento Fortnite Crew metterà nelle vostre tasche digitali ben 1.000 V-bucks da spendere nel negozio oggetti. Di seguito, infatti, potete consultare tutti i vantaggi di essere abbonati a Fortnite Crew (per 11,99€ al mese), di cui vi avevamo già parlato al suo esordio:

Come sempre, gli iscritti alla Crew di Fortnite riceveranno 1.000 V-buck ogni mese e otterranno accesso immediato all’attuale Pass battaglia. Se non hai ancora avuto occasione di scoprire il Capitolo 2 – Stagione 5… Ora è il momento perfetto per gettarti nella mischia.

Il primo mese della Crew di Fortnite sta per giungere al termine, ma c’è ancora tempo per iscriversi e ottenere gli oggetti di dicembre finché sono disponibili. Registrati ed ecco cosa riceverai:

  • Pacchetto Crew Dicembre: Galaxia

  • Pacchetto Crew Gennaio: Freccia verde

  • Accesso al Pass battaglia del Capitolo 2, Stagione 5

  • 1.000 V-buck

Cosa ne pensate di questo nuovo pacchetto? Fatecelo sapere scrivendo un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!

Fonte: Epic Games

Continua a leggere su BadTaste