Fortnite Crew è il nuovo abbonamento mensile dedicato al battle royale: tutti i dettagli da Epic Games

Epic Games ha presentato Fortnite Crew, il nuovo abbonamento mensile legato al battle royale che offre ricompense aggiuntive

R2, R2, L1, R2, sinistra, giù, destra, su, sinistra, giù, destra, su.


Condividi

Con la Stagione 4 di Fortnite Capitolo 2 che giungerà al termine il prossimo martedì 1° dicembre, con l'evento riguardante l'arrivo di Galactus sull'isola - come vi abbiamo raccontato ieri - Epic Games ha svelato la prima della principali novità che sbarcheranno sul battle royale a partire dall'avvio della Stagione 5.

Stiamo parlando del Fortnite Crew, descritto come "l'abbonamento definitivo per ottenere contenuti imperdibili di Fortnite" che prenderà il via proprio il 2 dicembre con l'inizio della nuova stagione. Si tratta di un abbonamento mensile che, per 11,99€ al mese, consente l'accesso ai seguenti contenuti:

  • Pass battaglia incluso per l'intera stagione. Come membro della Crew di Fortnite, avrai sempre accesso al Pass battaglia della stagione in corso!

  • 1.000 V-buck al mese: i membri della Crew di Fortnite riceveranno 1.000 V-buck ogni mese. Spendili per comprare i tuoi contenuti preferiti al Negozio oggetti!

  • Un Pacchetto Crew mensile! Ottieni un esclusivo Pacchetto Crew di Fortnite, un bundle con costumi sempre nuovi, riservati ai membri della Crew di Fortnite.

Un'offerta sicuramente ghiotta per tutti i fan di Fortnite, soprattutto se confrontata con il solo acquisto del Pass Battaglia. Nel mese di dicembre, gli appartenenti alla Crew potranno mettere le mani su Galaxia:

Ti presentiamo Galaxia. Quando la Crew di Fortnite diventerà disponibile dal 2 dicembre, i membri della Crew iscritti saranno i primi a ottenere questo nuovissimo costume e stile, insieme al piccone Lamacorno cosmico e al dorso decorativo Mondo in frantumi.

Cosa ne pensate di questo nuovo abbonamento legato a Fortnite? Fatecelo sapere scrivendo un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!

Fonte: Epic Games

Continua a leggere su BadTaste