Fortnite Crew, Deimos infiamma l'abbonamento di maggio: nuovi dettagli tra cui Salva il mondo gratis e Spotify Premium

Epic Games ha annunciato i contenuti in arrivo a maggio 2021 per tutti i membri della Fortnite Crew, tra i quali spicca l'infernale Deimos

R2, R2, L1, R2, sinistra, giù, destra, su, sinistra, giù, destra, su.


Condividi

Epic Games ha annunciato i nuovi contenuti in arrivo a maggio 2021 per tutti i membri della Fortnite Crew, abbonamento mensile che propone ai giocatori oggetti cosmetici esclusivi, skin, il Pass Battaglia, una buona dose di V-Bucks e molto altro.

Questa volta toccherà a Deimos raggiungere l'armadietto della Crew, descritto come "un abitante degli Inferi che esce dalle ombre solitarie". Stando al sito ufficiale di Fortnite, infatti, l'abbonamento di maggio include Deimos, lo scheletrico trafugatore di anime che non è solo un nuovo costume in Battaglia reale, ma anche un nuovo eroe di classe Ninja in Salva il mondo. Una nota a parte segnala - nel caso non abbiate mai acquistato Salva il mondo - che la modalità è gratuita per tutti i membri della Crew.

Per quanto riguarda i dettagli di tutti i contenuti di maggio 2021, li trovate qui sotto:

Oltre al costume Deimos, il Pacchetto Crew di maggio include tutti gli altri oggetti dell'imminente set Neo-Inferi: il dorso decorativo Margine del tormento (la lama di un viaggiatore caduto), il piccone Mano del dolore teso verso il fato, la copertura Eco fatale che avvolge l'anima come un sudario e la schermata di caricamento Agguato del teschio di Deimos.

Quanto agli stili alternativi, il costume Deimos, il dorso decorativo Margine del tormento e il piccone Mano del dolore sono disponibili sia in nero e rosso sia in nero e verde. Questi oggetti hanno anche uno spettrale stile nero e verde oltre a quello normale.

Fortnite Crew

Per tutti gli ulteriori dettagli sulla Crew di Fortnite vi invitiamo a consultare il sito ufficiale, soprattutto per scoprire come riscattare i tre mesi di Spotify Premium e la già citata modalità Salva il Mondo. Vi ricordiamo, infine, che attualmente Fortnite Capitolo 2 è arrivato alla sua Stagione 6, disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC, Nintendo Switch e dispositivi mobile Android.

Fonte: Epic Games

Continua a leggere su BadTaste