Fortnite: comincia l'evento Amore e Guerra, nuove skin già disponibili nel Negozio Oggetti!
Epic Games ha ufficializzato l'inizio del nuovo evento di Fortnite, Amore e Guerra, che sarà disponibile fino al prossimo 17 febbraio 2020
Leggi anche Fortnite: l’ultimo aggiornamento anticipa un nuovo evento e implementa il sistema di fisica Chaos
È il momento perfetto per fare squadra con il vostro compagno del cuore per il primo grande evento di Fortnite del 2020: Amore e guerra!
Gettati nella mischia e gioca Trova e distruggi, la nuova MAT creata dalla community, e ottieni un piccone, emote e altri oggetti gratuiti via via che completi le sfide Amore e guerra. Migliora il tuo abbigliamento con nuovi costumi e picconi nel negozio oggetti di gioco. Non perderti l'occasione di giocare nell'evento Amore e guerra, che terminerà il 17 febbraio.MAT TROVA E DISTRUGGI
Un classico gioco di Attacco e difesa... Fortnit-ificato. Forma una squadra per diventare i migliori o elimina i tuoi amici per sfoggiare il tuo talento. Tutto è permesso in Amore e guerra.
Le regole sono semplici:
Squadre da 6.
Dura fino a 7 turni. Ottieni la vittoria vincendo 4 turni con la tua squadra.
Distruggi il lato della bomba (attaccanti), difendi il sito della bomba (difensori) o elimina la squadra avversaria per ottenere la vittoria.
Ottieni oro eliminando i nemici, piazzando o disinnescando obiettivi oppure completando round. L'oro è utilizzato per acquistare armi, scudi e materiali da costruzione aggiuntivi. Nota: Il tuo oro viene trasferito da un round all'altro ma si azzera cambiando lato!
CHI NON AMA UN PO' DI BOTTINO?
Giocando alla MAT Trova e distruggi, potrai completare le sfide Amore e guerra e sbloccare oggetti estetici premio GRATUITI. La ricompensa finale si abbina alla perfezione con il set estetico Scompiglio, in arrivo prossimamente.
VESTITI PER FAR COLPO
Chi si nasconde dietro alla maschera? Preparati per Amore e guerra, con tutti i nuovi costumi ora disponibili nel Negozio oggetti!
Cosa ne pensate di questo evento per Fortnite? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!