Fortnite: come condividere il vostro gameplay in streaming con gli amici grazie a Houseparty
Epic Games ha annunciato che i giocatori di Fortnite da oggi possono condividere i loro match in streaming con gli amici grazie a Houseparty
LEGGI ANCHE: Fortnite, comincia l’evento Follie di primavera: scopri tutti i contenuti e i costumi esclusivi
COME TRASMETTERE IN STREAMING E GUARDARE LO STREAMING DEGLI AMICI IN HOUSEPARTY
Quando attivate la modalità Fortnite in Houseparty, tutti i vostri amici di Houseparty potranno vedere il vostro gameplay di Fortnite in diretta streaming. Houseparty avviserà i vostri amici quando sarà disponibile il vostro feed di gioco, e voi riceverete notifiche quando i vostri amici sono in streaming. Segui uno streaming, lascia qualche parola di incoraggiamento e dai una mano!COME COLLEGARE FORTNITE E HOUSEPARTY
Sia la chat video in Fortnite tramite Houseparty sia lo streaming del gioco sull'app al momento sono disponibili per i giocatori su PC, PlayStation 5 e PlayStation 4. Per installare Houseparty, i giocatori avranno bisogno di un dispositivo mobile iOS o Android. Una volta installata l'app, collegate il vostro account di Houseparty al vostro account Epic Games per iniziare le chat video o lo streaming.
UN RIPASSO SULLA CHAT VIDEO IN FORTNITE
Per portare la chat video in Fortnite:
Aprite Houseparty su iOS o Android e connettetevi a Fortnite tramite Impostazioni o l'icona della TV.
Unitevi agli amici come fareste normalmente o invitateli a unirsi a voi.
Aprite Fortnite su PC o PlayStation.
Continuate a parlare con gli amici mentre giocate (ricordate di posizionare il dispositivo mobile in modo da inquadrarvi tutto il viso).
Quando usate la chat video, i vostri amici di Houseparty nel vostro gruppo di Fortnite verranno visualizzati in diretta su un pannello laterale, lasciando libera la schermata di gioco. È il modo perfetto per avere anche in remoto lo stesso divertimento di quando si gioca di persona!
Fonte: Epic Games