Fortnite celebra l'uscita cinematografica di Free Guy con Ryan Reynolds: Dude è già disponibile nel Negozio Oggetti!
Epic Games mette a portfolio la sua ennesima collaborazione cinematografica per Fortnite, questa volta con Free Guy
Questo è Guy. È un tipo tranquillo, ordinario... le solite cose. Guy ha appena scoperto che la sua vita da impiegato della banca non è quello che si aspettava: È come se stesse interpretando un personaggio non giocante sullo sfondo di un open-world. Quindi ora arriverà in Fortnite?
Beh, più o meno. Nel caso non lo sapessi, Guy è molto impegnato a salvare Free City, per cui non ha tempo di farsi un giro sul Bus della battaglia, ma vuole ugualmente fare una comparsa speciale. Cerca un bancomat e segui le istruzioni di Guy per completare i nuovi incarichi Free Guy.
Free Guy è una commedia d’azione con Ryan Reynolds basata sulla sceneggiatura di Matt Lieberman presente nella Black List del 2016. In Italia è uscito l’11 agosto, negli USA il 13. La storia è incentrata su uno sportellista bancario (Ryan Reynolds) che si rende conto di essere un NPC (personaggio non giocabile) all’interno di un videogioco open world chiamato Free City. A quel punto si allea con l’avatar di un umano per cercare di salvare sia il videogioco che il mondo.
Ecco la breve sinossi di del film:
Free Guy racconta la storia di un solitario impiegato impiegato di banca che scopre di essere il personaggio secondario del video game Free City.
Jodie Comer sarà l’avatar dell’umano (una programmatrice che ha sviluppato il gioco ma che si è vista sottrarre la proprietà intellettuale), nota con il nome di Molotov Girl, mentre Keery sarà un programmatore che trama nell’ombra. Del cast fanno parte Ryan Reynolds, Jodie Comer, Joe Keery, Lil Rel Howery, Utkarsh Ambudkar e Taika Waititi.
Fonte: Epic Games