Fortnite Capitolo 2: la Stagione 3 è finalmente disponibile, ecco il trailer del Pass Battaglia con... Aquaman!
Dopo una lunga attesa, e dopo qualche rinvio, la Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2 è finalmente arrivata, anticipata da un trailer per il Pass Battaglia
Dopo gli eventi de Il Dispositivo, di cui potete trovare un resoconto in questo nostro articolo, il livello dell'acqua nella mappa di Fortnite si è alzato vertiginosamente, andando a sommergere alcuni luoghi ben noti ai giocatori del titolo Epic Games. Se avete preso parte a qualche partita su Fortnite negli ultimi attimi della Stagione 2, infatti, avrete certamente notato che - al posto della classica Tempesta - il cerchio della safe zone era stato sostituito da muri d'acqua che si stringevano man mano, con tanto di pesci in bella vista. Un espediente che è servito anche per introdurre il tema portante della Stagione 3, di cui potete vedere un trailer proprio qui sopra, in apertura alla news, con tanto di contenuti sbloccabili con il Pass Battaglia.
Leggi anche Grande successo per l’evento “Il Dispositivo”, che chiude la Stagione 2 di Fortnite Capitolo 2
Tra le altre sorprese del Pass troviamo il Custombrello, un ombrello da personalizzare salendo di livello e sbloccando nuovi elementi, per poi ottenerne una versione assolutamente unica a fine stagione, un po' come successo con Maya nella Stagione 2. Anche gli squali saranno protagonisti nella nuova stagione, da utilizzare come cavalcature per sfrecciare sul pelo dell'acqua, così come i Predoni, inediti nemici che prendono il posto degli Scagnozzi dell'Agenzia.
Fonte: YouTube