Fortnite Capitolo 2: ecco il trailer di lancio Top Secret della Stagione 2!

La Stagione 2 di Fortnite Capitolo 2 prende ufficialmente il via con uno spettacolare trailer di lancio che anticipa temi e contenuti dell'aggiornamento

R2, R2, L1, R2, sinistra, giù, destra, su, sinistra, giù, destra, su.


Condividi

Ci siamo: la Stagione 2 di Fortnite Capitolo 2 prende ufficialmente il via! I server sono stati messi offline a partire dalle 10:00 di questa mattina, e mentre si prevede il loro riavvio intorno alle 12:00 ecco spuntare in rete il trailer di lancio ufficiale di questa Stagione 2 per Fortnite Capitolo 2.

Nel divertente video, che potete vedere direttamente qui sopra in apertura alla news, si notano molte facce nuove, agenti speciale che potranno essere ottenuti come skin grazie al Pass Battaglia, accompagnati dalla frase: "Vestitevi, è tempo di infiltrarsi, estrarre informazioni e riprenderci l'Isola!".

Insieme al trailer sono state rilasciate anche le prime novità della Modalità Creativa, di cui vi proponiamo le principali aggiunti qui di seguito, mentre per la patch note completa potete consultare il sito ufficiale:

Gallerie Yacht e Squalo e isola Squalo
Gallerie Yacht e Squalo, e isola Lo Squalo Entra nello Yacht Club e dai un tocco di classe alla tua isola oppure crea il tuo rifugio segreto personale sull'isola Lo Squalo con le gallerie Yacht e Squalo.

Nuove Isole Centro
Con due nuove isole Centro avrai ancora più opzioni per creare il Centro che vuoi.

Isole
Aggiunte 3 nuove isole:

    • Lo Squalo - Un'isola sabbiosa con una base segreta

    • Centro griglia piana - Un'isola modello con griglia piana per progettare centri in evidenza.

    • Centro Isola Fluttuante - Un'Isola Fluttuante usata per progettare centri in evidenza.

Gioco
Aggiunto il supporto per la rotazione squadre per le partite asimmetriche a due squadre.

Fortnite Capitolo 2: Stagione 2 è disponibile per PlayStation 4, PC, Xbox One, Nintendo Switch e dispositivi Android e iOS. Cosa ne pensate di questa prima occhiata alla nuova stagione? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!

Continua a leggere su BadTaste