Fortnite: Batman è di nuovo disponibile, annunciato il bundle Ride bene chi ride ultimo con Joker

Epic Games ha reso nuovamente disponibile all'interno di Fortnite Batman e ha annunciato un nuovo bundle con Joker

Condividi

A quasi un anno dalla prima collaborazione, Epic Games ha reso nuovamente disponibile all'interno di Fortnite Batman. Il crociato incappucciato è disponibile all'interno di un nuovo bundle chiamato Crociato Incappucciato RMT che include il costume Fumetto Batman e il costume del film Cavaliere oscuro  tratto dall'omonimo film Il cavaliere oscuro (The Dark Knight) di Christopher Nolan.

Non solo, all'interno del negozio gli utenti troveranno anche Catwoman e Harley Quinn, oltre a un bundle dedicato all'attrezzatura di Batman.

Inoltre è stata annunciata un'altra collaborazione con le strade di Gotham, questo autunno verrà pubblicato infatti il bundle Ride bene chi ride ultimo, e il protagonista sarà ovviamente Joker, pronto a scatenare il caos anche su Fortnite.

Il bundle sarà disponibile dal 17 novembre e conterrà il costume di Joker, il dorso decorativo Ghigno di morte, il piccone Tiro mancino, il piccone La Vendetta di Joker e l'emote Pesca una carta. Inoltre saranno inclusi anche Poison Ivy e Mida che ritorna con il suo nuovo costume Re Mida.

Di seguito i dettagli sulla pubblicazione del Bundle con Joker:

Il bundle Ride bene chi ride ultimo è disponibile per l'acquisto digitale o fisico e include 1.000 V-buck. L'edizione fisica è disponibile su PlayStation®4, Nintendo Switch e Xbox One. Inoltre, arriverà in tempo per il lancio delle console di nuova generazione: PlayStation 5 e Xbox Series X.

Acquisterete i bundle dedicati a Gotham? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

Fonte: Sito Ufficiale di Epic Games

Continua a leggere su BadTaste