Fortnite: arrivano le skin delle squadre di calcio (tra cui Inter, Milan e Juventus) e la Coppa Pelé
Epic Games ha presentato una vasta e nuova collezione di skin per Fortnite a tema squadre di calcio italiane e internazionali
di Redazione
Condividi
Epic Games ha presentato una vasta e nuova collezione di skin per Fortnite a tema squadre di calcio della Serie A (e non solo): dal Milan all'Inter, dalla Juventus alla Roma, passando per team internazionali come Manchester City, Atlanta United e molte altre.
A partire dal 23 gennaio, sarà possibile scegliere fra 10 diversi costumi - in versione maschile o femminile - per vestire i colori del vostro club preferito all'interno del gioco. Epic fa notare che "Ciascun costume può essere sostituito da una delle 23 maglie da calcio dei club partecipanti da tutto il mondo". Di seguito trovate l'elenco completo con tutte le squadre selezionate da Epic Games:
Proprio a partire da oggi, inoltre, prende il via la Coppa Pelé, dedicata al campione brasiliano (celebrato con una emote apposita che potete vedere anche qui sopra, in apertura alla news): i giocatori partecipanti potranno vincere l'emote e il set Calcio d'inizio gratuitamente; i giocatori con i punteggi migliori avranno anche l'opportunità di vincere una maglietta autografata personalizzata (a questo indirizzo trovate il regolamento ufficiale della Coppa Pelé).
Continua a leggere su BadTaste
LEGGI ANCHE: Freccia Verde si unisce alla Fortnite Crew a gennaio: ecco i primi dettagli sul nuovo set esclusivo!
Manchester City FC
Juventus
AC Milan
Inter
AS Roma
Seattle Sounders FC
Atlanta United
Los Angeles FC
Santos FC
Wolves
West Ham United FC
Sevilla FC
Sporting CP
Borussia Mönchengladbach
FC Schalke 04
VfL Wolfsburg
Rangers FC
Celtic FC
Cerezo Osaka
Melbourne City FC
Sydney FC
Western Sydney Wanderers
EC Bahia
LEGGI ANCHE: TheGrefg entra a far parte delle Icone di Fortnite: ecco come ottenere il suo set esclusivo!
Detto questo, cosa ne pensate di questa integrazione tra Fortnite e il mondo del calcio? Fatecelo sapere scrivendo un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!
Fonte: Epic Games