Fortitude 2: la sinossi e un nuovo video rivelano le prime anticipazioni sulla trama

Sky ha diffuso la sinossi ufficiale della seconda stagione di Fortitude, serie di cui è stato pubblicato anche un nuovo video promozionale

Condividi

Spoiler Alert
A gennaio arriverà su Sky la seconda stagione di Fortitude ed è stata diffusa la sinossi dei nuovi episodi e un promo in stile promozione turistica.

Faranno parte del cast dei nuovi episodi Dennis Quaid, Ken Stott, Parminder Nagra, Robert Sheehan e Michelle Fairley.
La minaccia parassita al centro della prima stagione è sparita, ma i residenti stanno ancora fuggendo in massa dalla città. Isolati dalla terraferma, quelli che rimangono a Fortitude continuano a combattere. Tuttavia, nella regione selvaggia, la natura sta diventando irrequieta e imprevedibile. Quando il cielo diventa rosso, i cittadini temono sia un cattivo presagio. Sparito dopo aver sparato a Elena, lo sceriffo Dan Anderssen (Richard Dormer) viene considerato morto. Vincent (Luke Treadaway) rimane traumatizzato dal suo attacco e Hildur (Sofie Grabol) lotta per mantenere in vita il suo matrimonio e il suo lavoro. Eric (Bjorn Hlynur Haraldsson) non riesce a prendere il posto di Dan, lasciando Ingrid e Petra a occuparsi di una comunità molto fragile.
Nuovi volti vengono trascinati nel vortice di Fortitude, tra cui il patrigno di Ingrid, Michael (Quaid). Un pescatore è disperato nel raccogliere fondi per curare sua moglie, in fin di vita, e la situazione disperata richiede soluzioni altrettanto estreme. Al centro di ricerca, l'ambiziosa nuova arrivata, la Dottoressa Surinder Khatri (Nagra), individua un'opportunità che la incoraggia ad andare oltre i confini medici ed etici. Poi un'orrenda morte scuote Fortitude. Quello che sembra come un incidente sfortunato che coinvolge uno spazzaneve si rivela un omicidio spietato.
Mentre il team di poliziotti indaga, una nuova e strana figura appare per distruggere uno spirito malvagio che crede sia scesa su Fortitude e i suoi abitanti. C'è un demone nel gruppo e deve essere fermato, a prescindere delel conseguenze...

Ecco i due video promozionali:

[embed]https://www.youtube.com/watch?v=hfRud9__L-c[/embed]

Fonte: SpoilerTV

Continua a leggere su BadTaste