Forse più vicino Spider-Man 4

Dopo che per settimane la speranza si è affievolita, oggi è proprio Tobey Maguire a ridare entusiasmo ai fan della saga: se la trama fosse interessante (e il cachet altrettanto, aggiungiamo), potrebbe tornare per Spider-Man 4. E gli altri che dicono?

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Scifi.com

Mentre escono decine di notizie ogni settimana su Spider-Man 3 (giustamente), scorre in parallelo la storia di Spider-Man 4, e il grande quesito che la accompagna: si farà o no questo film?

Questa volta pare di sì. O meglio, l'idea che un quarto episodio si faccia non è più "esclusa". E a dirlo è lo stesso Tobey Maguire, che finora si era detto totalmente contrario a fare un nuovo film della saga. L'attore ha detto a SciFi Wire quanto segue:

"E' possibile che si faccia un nuovo film, dipende dal valore della sceneggiatura, se la storia val la pena di raccontarla. Mi sento molto orgoglioso dei tre film che abbiamo realizzato. Le storie meritavano di essere raccontate e sapete, se mi proporranno un bel film, e il team vorrà tornare al lavoro, e tutti penseremo che si otterrà un buon risultato ovviamente non potrò dire di no."

Già a febbraio Kirsten Dunst, dopo aver detto per mesi di voler lasciare la saga per dedicarsi ad altro, si era lasciata sfuggire che se Sam Raimi avesse deciso di fare un altro episodio lei sarebbe stata con lui.

A questo punto possiamo dire che visto che Raimi dice da anni che farà parecchi film della saga (la Sony ne vorrebbe sette), possiamo aspettarci un quarto film dopo il terzo. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane...

Nel cast di Spider-Man 3, oltre a Tobey Maguire, Kirsten Dunst e James Franco, anche Thomas Haden Church, Topher Grace, Bryce Dallas Howard e J.K. Simmons. Il film esce il 4 maggio in USA, da noi il 1 maggio.

Continua a leggere su BadTaste