In forse il debutto della serie Jessica Jones previsto per il 2015, probabile uno slittamento al 2016
Ted Sarandos, responsabile della programmazione di Netflix, ha commentato l'ipotesi di un debutto posticipato al 2016 per la serie Jessica Jones
Condividi
Quando debutteranno gli episodi di Jessica Jones, la serie con protagonista l'attrice Krysten Ritter, sulla piattaforma Netflix? Inizialmente previsto per il 2015 il debutto dello show targato Marvel potrebbe però essere rimandato forse all'anno prossimo.
Il responsabile di Netflix ha inoltre sottolineato che
Recentemente Sarandos aveva parlato pubblicamente del suo desiderio di sviluppare in contemporanea più stagioni degli show Marvel attualmente in produzione e proprio questa idea potrebbe, di volta in volta, rallentare la realizzazione degli altri progetti previsti e ambientati nell'universo Marvel.
Continua a leggere su BadTaste
Ted Sarandos ha infatti rivelato:
"La produzione di Jessica Jones non è ancora iniziata, e molto accade dal primo giorno sul set all'ultima giornata della produzione. Quindi vogliamo dare a ogni serie abbastanza spazio e tempo per diventare uno show grandioso; per questo motivo non voglio stabilire una programmazione temporale rigida e offrire una serie ogni otto mesi o ogni dodici, ma dovreste aspettarle con un anno di distanza uno dall'altro".
"E' troppo difficile dire ora se la première di Jessica Jones sarà nel 2015".
Fonte: ComicBookMovie