La Forma dell'Acqua: realizza la tua fan-art del film di Guillermo del Toro

Ecco alcune delle migliori fan-art di La Forma dell'Acqua

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Mancano ormai poche settimane all'uscita di La Forma dell'Acqua nei cinema italiani. Il film di Guillermo del Toro, Leone d'Oro a Venezia (recensione | videorecensione) e nomination a tredici Oscar, ha già conquistato il pubblico americano e di diversi altri paesi, scatenando l'immaginario degli appassionati che hanno realizzato molte fan-art, spesso ispirati anche solo dai suggestivi poster o dai trailer ufficiali.

Ecco quindi che la divisione italiana della Fox invita tutti i fan a realizzare artwork, illustrazioni e disegni che omaggino il film e i suoi protagonisti, condividendoli sui social con l'hashtag #LaFormaDellAcqua. Le migliori verranno rilanciate dai social ufficiali, la Fox sceglierà poi alcuni autori a cui regalare i poster originali del film.

Qui sotto potete vedere alcune delle migliori fan-art pubblicate online nelle ultime settimane:

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La pellicola è ambientata nel 1963 ed è incentrata su una impiegata muta di un laboratorio (Hawkins) che si innamora di un uomo anfibio tenuto prigioniero (Shannon), questa la sinossi ufficiale:

The Shape of Water è una favola ultraterrena ambientata intorno al 1962 sullo sfondo dell’America della Guerra Fredda. All’interno del remoto laboratorio governativo di massima sicurezza dove lavora, la solitaria Elisa è intrappolata in una vita di silenzio e isolamento che viene cambiata per sempre quando lei e la sua collega Zelda scoprono un esperimento segreto.

Il film sarà nei cinema italiani dal 14 febbraio.

Continua a leggere su BadTaste