Food Wars!: le ultime novità sul manga e sulla quarta stagione dell'anime

Il trailer e la locandina dell’anime basato su Food Wars!, di cui sono stati annunciati tre capitoli extra

Nella vita spaccio libri e fumetti e mangio piadina e refusi.


Condividi

Food Wars! Shokugeki no Souma, locandina anime quarta stagione

Nei giorni scorsi si è conclusa la serializzazione di Food Wars! Shokugeki no Souma, manga scritto da Yuto Tsukuda e disegnato da Shun Saeki, ma le novità riguardanti il franchise non sono affatto terminate!

Sul ventinovesimo numero di Weekly Shonen Jump, rivista nipponica edita da Shueisha, è stato annunciato che usciranno tre capitoli aggiuntivi del fumetto sotto il titolo di Shokugeki no Soma: Le dessert; questi verranno pubblicati su Jump Giga a partire dal numero in uscita il 27 giugno e si concluderanno su quello del 4 ottobre.

Sul sito dedicato all’adattamento animato sono stati inoltre diffusi un teaser e una locandina della quarta stagione dell’anime, che esordirà a ottobre (non è ancora stata svelata la data ufficiale).

La trama ruota attorno al grande sogno di Souma Yukihira: diventare uno chef nel ristorante del padre e riuscire a superare le sue tecniche culinarie. Quando però Souma termina le scuole medie, il papà chiude il ristorante e va a lavorare in Europa. Nonostante la delusione iniziale, Souma decide di continuare a inseguire il suo sogno iscrivendosi a una prestigiosissima scuola di cucina…

Food Wars! ha esordito sulle pagine di Weekly Shonen Jump nel 2012 ed è disponibile in lingua inglese sull’applicazione Manga Plus. Nel nostro Paese, il fumetto è disponibile sotto le insegne di Goen.

Fonti: Anime News Network | Comicbook | Comibook

Continua a leggere su BadTaste