Food Wars celebra tre anni di successi con nuove iniziative
Grossi annunci per Food Wars in occasione delle celebrazioni per i suoi tre anni di vita editoriale
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
La copertina del numero 2 di gennaio 2016 di Weekly Shonen Jump, uscito in Giappone proprio ieri, non lascia dubbi, come potete notare dall'immagine a fianco: l'adattamento anime di Food Wars! Shokugeki no Soma, il nuovo fenomeno editoriale di Yuto Tsukuda e Shun Saeki, avrà una seconda stagione anime. Ricordiamo che i 24 episodi precedenti, prodotti quest'anno dalla J.C Staff, sono stati proposti nel nostro paese da Yamato Video.
L'annuncio, si è appreso, vuole celebrare il terzo anniversario della serie manga, uscita sulla rivista edita da Shueisha nel 2012. Attualmente lo shonen ha al suo attivo 15 tankobon, con il 16° previsto per gennaio in terra nipponica. In Italia Goen ne ha presentato il primo all'ultima Lucca Comics & Games.
Anch'essa ha avuto una trasposizione animata proiettata durante il Jump Special Anime Festa tour svoltosi in Giappone questo novembre. La pellicola sarà raccolta in un DVD speciale che sarà allegato al 18° volume del fumetto, previsto per il 2 maggio 2016.
Fonte: Anime News Network