Fondazione: Lee Pace si allena in un nuovo video e ricorda che la terza stagione è in arrivo
Fondazione: Lee Pace si allena in un nuovo video e ricorda che la terza stagione della serie Apple TV+ è in arrivo
Per festeggiare il recente rinnovo di Fondazione da parte di Apple TV+, Lee Pace ha pubblicato un video attraverso i suoi social media in cui si allena e si prepara per affrontare le scene più impegnative della serie. Nella descrizione ricorda a tutti i suoi follower che le prime due stagioni sono attualmente in streaming e che la terza è in arrivo.
🤼♂️
— Lee Pace (@leepace) December 8, 2023
FOUNDATION Seasons 1 & 2 are now streaming @AppleTV
Season 3 incoming … 🪐 pic.twitter.com/twlSacwYz0
In riferimento al rinnovo, David S. Goyer, showrunner e produttore, aveva dichiarato:
Sono elettrizzato che Apple ci abbia dato l’opportunità di continuare a raccontare l’innovativa saga galattica di Isaac Asimov. Questa volta, la posta in gioco per la Fondazione e l’Impero sarà ancora più altra mentre il Mulo arriva al centro della serie, insieme ai favoriti dei fan come Bayta, Toran, Ebling e Magnifico Giganticus.
Siamo stati tutti colpiti incredibilmente dall’adattamento ambizioso, pieno di azione e di immaginazione che David e il resto di questo team creativo e il cast hanno portato in vita grazie a questa serie sci-fi di primo livello fin dal primo giorno. Vedere Fondazione diventare un successo globale è stato incredibilmente entusiasmante, con il pubblico di tutto il mondo che ha continuato a essere conquistato settimana dopo settimana da questo percorso drammatico e coinvolgente per salvare l’umanità. Non vediamo l’ora che tutti possano scoprire cosa c’è in serbo per i personaggi vecchi e nuovi nella terza stagione.
LEGGI – Fondazione 2×10, “Miti della creazione” (finale di stagione): la recensione
LEGGI – Fondazione: una featurette della stagione 2 approfondisce la storia dei personaggi principali
LEGGI – Fondazione 2×09, “Molto tempo fa, non troppo lontano”: la recensione
La seconda stagione in 10 episodi ha debuttato con il primo episodio il 14 luglio su Apple TV+, seguito da nuovi episodi settimanali ogni venerdì, fino al 15 settembre.
Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.